A Carnevale stupisci con un make-up unico
Pubblicato da      28/02/2022     Salute e benessere
A Carnevale stupisci con un make-up unico

Esci dagli schemi, sperimenta e crea un look unico che metta in risalto l'unicità e i punti di forza dei volti che truccherai, anche a Carnevale!

Edizioni Lswr ti propone le guide per un trucco perfetto e soprattutto personalizzato messe a punto da professionisti che da decenni seguono star della moda, della musica e del cinema. 

I loro segreti, oggi, sono a tua disposizione!

150 facce da truccare: il manuale di riferimento per tutti i make-up artista

Questa preziosa guida, creata da Stefano Anselmo, ti aiuterà a trovare il make-up che più si addice ai visi, alle loro caratteristiche e alle personalità  di ciascuno.
I 150 volti presi in esame sono quelli di donne comuni, belle e meno belle, giovani e meno giovani, europee e non europee.
Troverai schede tecniche, foto e indicazioni per trucco correttivo, fashion e di valorizzazione. 

Diventare esperti di make-up: la guida indispensabile per conoscere il tuo volto 

Questo libro costituisce la chiave di accesso semplice e pratica per conoscere i segreti dell’architettura del volto e le metodiche utili a plasmarne forme e colori.
Ricco di tavole a colori e disegni, propone una visione della bellezza in un’ottica universale, dedicando un capitolo specifico al trucco per i soggetti di origine asiatica e africana e un capitolo ai problemi legati all’avanzamento dell’età.

Le sopracciglia delle star: evoluzione e lezione di stile

Sapevi che, per realizzare la cover di un disco, le sopracciglia di Mina hanno preso ispirazione dalla Gioconda?
Altre star invece, come Audrey Hepburn, hanno segnato dei veri e propri cambiamenti di stile. 
L'evoluzione delle sopracciglia - parte fondamentale del viso e soprattutto elemento che definisce il carattere - è stato oggetto di studio di Stefano Anselmo.

SCOPRI DI PIU'

Condividi

Post correlati: