• -5%
  • Nuovo

Marketing del gusto - II Edizione

34,90 €
33,16 € Tasse incluse Risparmia 5%

Disponibile su: martedì, 31 maggio, 2022

Questo è un prodotto in pre-ordine. Una volta che sarà disponibile in magazzino, il tuo ordine verrà spedito.

La guida completa per promuovere i prodotti tipici e i servizi di ristorazione e organizzare eventi enogastronomici

Un libro ricco di consigli pratici per i piccoli e i grandi produttori e gli imprenditori della ristorazione e dell’ospitalità, che prende spunto dalle migliori esperienze concrete per fornire esempi utili da seguire e applicare alla propria realtà.

Marketing del gusto è lo strumento ideale anche per le tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore.

Formato
Quantità

La guida completa per promuovere i prodotti tipici e i servizi di ristorazione e organizzare eventi enogastronomici

Un libro ricco di consigli pratici per i piccoli e i grandi produttori e gli imprenditori della ristorazione e dell’ospitalità, che prende spunto dalle migliori esperienze concrete per fornire esempi utili da seguire e applicare alla propria realtà.

Marketing del gusto è lo strumento ideale anche per le tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore: dagli agenti e rappresentanti ai social media specialist, dai responsabili della comunicazione per le aziende agli studenti dei corsi di marketing e comunicazione enogastronomica.

In questa nuova edizione una particolare attenzione è dedicata ai mutati scenari della distribuzione, caratterizzati dall’affermazione dell’e-commerce e di servizi come il delivery.
Trovano ampio spazio anche i social media, da Facebook fino a Instagram e TikTok, e i nuovi strumenti come il podcast.

2022-05-31

Scheda tecnica

Edizione
Seconda
Numero Pagine
360
Formato
23 x 19 cm
23x19 cm
Rilegatura
Brossura
ISBN
9788868953324
Data di pubblicazione
05 - 2022
eISBN
9788868953331
Colore
4+4
ISBN | eISBN
9788868953324

Potrebbe anche piacerti