- -5%
Marketing del gusto - II Edizione
Un libro ricco di consigli pratici per i piccoli e i grandi produttori e gli imprenditori della ristorazione e dell’ospitalità, che prende spunto dalle migliori esperienze concrete per fornire esempi utili da seguire e applicare alla propria realtà.
Marketing del gusto è lo strumento ideale anche per le tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore.
La guida completa per promuovere i prodotti tipici e i servizi di ristorazione e organizzare eventi enogastronomici
Un libro ricco di consigli pratici per i piccoli e i grandi produttori e gli imprenditori della ristorazione e dell’ospitalità, che prende spunto dalle migliori esperienze concrete per fornire esempi utili da seguire e applicare alla propria realtà.
Marketing del gusto è lo strumento ideale anche per le tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore: dagli agenti e rappresentanti ai social media specialist, dai responsabili della comunicazione per le aziende agli studenti dei corsi di marketing e comunicazione enogastronomica.
In questa nuova edizione una particolare attenzione è dedicata ai mutati scenari della distribuzione, caratterizzati dall’affermazione dell’e-commerce e di servizi come il delivery.
Trovano ampio spazio anche i social media, da Facebook fino a Instagram e TikTok, e i nuovi strumenti come il podcast.
Scheda tecnica
- Edizione
- Seconda
- Numero Pagine
- 360
- Formato
- 23 x 19 cm
23x19 cm - Rilegatura
- Brossura
- ISBN
- 9788868953324
- Data di pubblicazione
- 05 - 2022
- eISBN
- 9788868953331
- Colore
- 4+4
- ISBN | eISBN
- 9788868953324
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Vino e barbecue
Osteopatia. Il manuale...
Marketing dei prodotti...
Riunioni visuali
Invecchiare non è una...
DESIGN DELLA MENTE....
Potrebbe anche piacerti