- -5%
Sprint
Come risolvere grandi problemi e testare nuove idee in soli cinque giorni
Imprenditori e leader affrontano ogni giorno domande cruciali sulle loro nuove iniziative, per esempio: qual è l’aspetto più importante su cui concentrare i propri sforzi e come è meglio cominciare ad affrontarlo? Lo sprint consente di trovare in soli cinque giorni le risposte a tutte queste domande, attraverso la creazione di prototipi e la validazione delle idee con i clienti. Jake Knapp ha messo a punto questo processo presso Google, dove gli sprint vengono usati quasi in ogni ambito. Se hai una grande occasione, un’idea, un problema e vuoi arrivare subito alla soluzione giusta, questo è il libro che fa per te!
Come risolvere grandi problemi e testare nuove idee in soli cinque giorni
Imprenditori e leader affrontano ogni giorno domande cruciali sulle loro nuove iniziative: qual è l’aspetto più importante su cui concentrare i propri sforzi e come è meglio cominciare ad affrontarlo? Come si concretizzerà l’idea nella vita reale? Quante riunioni e quante discussioni ci vorranno prima di raggiungere la certezza di avere la soluzione giusta? Lo sprint consente di trovare in soli cinque giorni le risposte a tutte queste domande, attraverso la creazione di prototipi e la validazione delle idee con i clienti. Jake Knapp ha messo a punto questo processo presso Google, dove gli sprint vengono usati quasi in ogni ambito, da Google Search a Google X. Si è quindi unito a Braden Kowitz e John Zeratsky di Google Ventures (GV) e insieme hanno condotto oltre un centinaio di sprint con aziende dei settori più diversi, dal mobile all’e-commerce, dall’assistenza sanitaria alla finanza. Sprint è adatto a team di ogni dimensione, dalle piccole startup alle aziende strutturate fino alle organizzazioni no profit. Se hai una grande occasione, un’idea, un problema complesso e vuoi arrivare subito alla soluzione giusta, questo è il libro che fa per te!
Scheda tecnica
- Numero Pagine
- 272
- Formato
- 15,3 x 22,9 cm
- Rilegatura
- Brossura
- ISBN
- 9788868951962
- Data di pubblicazione
- 02-2022
- eISBN
- 9788868951979
- Colore
- 2+2
- ISBN | eISBN
- 9788868951962
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Manuale di design...
SEO E SEM
Aromi, profumi e...
NEURO SELLING
Come accogliere ciò...
Marketing del gusto -...
Gli strumenti per il...
Potrebbe anche piacerti