• -5%

Invecchiare non è una colpa

20,90 €
19,85 € Tasse incluse Risparmia 5%

Consigli di cosmesi e stile di vita per il well-aging

In questo libro l’autrice presenta un approccio moderno all’invecchiamento, differente rispetto a quello classico basato sul voler combattere e nascondere i segni del passare del tempo.

Il testo infatti dà moltissime informazioni sulla cura della pelle in vari ambiti, dalla cosmesi alla nutraceutica, dall’alimentazione alla meditazione. 

Formato
Quantità

Per i libri spedizione gratuita

Per i libri consegna entro 24h * dall’affido al corriere

Per gli eBook download istantaneo nel dettaglio dell'ordine

Pagamenti sicuri

Disponibile contrassegno con pagamento alla consegna

Consigli di cosmesi e stile di vita per il well-aging

In questo libro l’autrice presenta un approccio moderno all’invecchiamento, differente rispetto a quello classico basato sul voler combattere e nascondere i segni del passare del tempo. Il testo infatti dà moltissime informazioni sulla cura della pelle in vari ambiti, dalla cosmesi alla nutraceutica, dall’alimentazione alla meditazione. Sono inoltre presenti consigli pratici su esercizi di ginnastica facciale, face yoga e tecniche di automassaggio da eseguire da soli e con facilità. Grazie alle informazioni contenute nel testo, il lettore sarà in grado di gestire in autonomia una beauty routine e di avere risposte sulla funzionalità degli attivi cosmetici più importanti. La nostra pelle parla di noi, facciamole raccontare il meglio!

Giulia Penazzi,
30/11/2022

Scheda tecnica

Edizione
Prima
Numero Pagine
248
Formato
17 x 24 cm
Rilegatura
Brossura
ISBN
9791254910351
Data di pubblicazione
11 - 22
eISBN
9791254910368
ISBN | eISBN
9791254910351

Potrebbe anche piacerti