- -5%
- Nuovo
La dieta anticancro esiste?
La prevenzione a tavola tra verità e scienza.
Con le ricette di Sana Veloce Vegetariana
Questo libro sfata i falsi miti sulle diete miracolose anticancro, attraverso un’analisi semplice e chiara per il lettore, ma certificata da evidenze scientifiche. Il pubblico a cui si rivolge, infatti, ha bisogno di consigli semplici, che possano essere messi facilmente in pratica attraverso le ricette.
Questo libro sfata i falsi miti sulle diete miracolose anticancro, attraverso un’analisi semplice e chiara per il lettore, ma certificata da evidenze scientifiche.
Il pubblico a cui si rivolge, infatti, ha bisogno di consigli semplici, che possano essere messi facilmente in pratica attraverso le ricette.
L'autrice illustra come un’alimentazione sana ed equilibrata - ad esempio la dieta mediterranea - possa entrare in sinergia con le terapie in atto e diventare anche arma di prevenzione antirecidiva contro il cancro, attraverso regole nutrizionali quotidiane e piatti sani e gustosi. Il volume aiuta i pazienti, ma anche chi è entrato per vari motivi in contatto con il mondo dell’oncologia, a portare in tavola uno stile di vita sano e preventivo, senza rinunce forzate, anche durante le terapie più utilizzate.
Il lettore, che sia paziente oncologico o meno, troverà una guida semplice e pratica per una nutrizione anticancro da poter mettere in tavola ogni giorno.
Scheda tecnica
- Edizione
- Prima
- Numero Pagine
- 200
- Formato
- 13,5x21
- Rilegatura
- Brossura
- ISBN
- 9791254911846
- Data di pubblicazione
- 10/2024
- eISBN
- 9791254911853
- ISBN | eISBN
- 9791254911846