- -5%
Marketing del vino - terza edizione
Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico.
Questo libro è un compendio che, partendo dalla teoria, vuole andare oltre offrendo consigli pratici ai piccoli e grandi produttori, prendendo spunto da esperienze concrete per dare al lettore esempi utili da seguire e applicare alla propria realtà.
Al tempo stesso il volume può essere uno strumento utile anche alle tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore: dagli agenti e rappresentanti agli enologi e agronomi, fino agli studenti dei corsi di marketing del vino e wine business.
Quello del vino è uno dei settori trainanti del Made in Italy e dell’agroalimentare, un settore con grandi potenzialità di crescita che sta vivendo negli ultimi anni anche un’ulteriore evoluzione dell’offerta enoturistica. Se il mercato domestico è già maturo e richiede nuove strategie per emergere rispetto alla massa, i mercati internazionali del vino richiedono iniziative capaci di raggiungere consumatori e importatori anche molto distanti. Chi opera in questo settore deve quindi dotarsi di strumenti innovativi per affrontare il mercato nel modo più efficace.
Questo libro è un compendio che, partendo dalla teoria, vuole andare oltre offrendo consigli pratici ai piccoli e grandi produttori, prendendo spunto da esperienze concrete per dare al lettore esempi utili da seguire e applicare alla propria realtà.
Al tempo stesso il volume può essere uno strumento utile anche alle tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore: dagli agenti e rappresentanti agli enologi e agronomi, fino agli studenti dei corsi di marketing del vino e wine business. Questa terza edizione ampliata e aggiornata include analisi delle tendenze più recenti, nuovi casi di studio italiani e internazionali e mostra come usare al meglio i nuovi strumenti quali Instagram e Google My Business.
Scheda tecnica
- Edizione
- terza
- Numero Pagine
- 324
- Formato
- 23x19
- Autore
- Slawka G. Scarso
- ISBN
- 9788868959289
- Data di pubblicazione
- 06-2021
- eISBN
- 9788868959296
- ISBN | eISBN
- 9788868959289
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Potrebbe anche piacerti