- -5%
Digital marketing turistico - seconda edizione
e strategie di revenue management per il settore ricettivo.
Un libro ricco di consigli pratici che vuole offrire a titolari, manager e responsabili marketing delle strutture ricettive – hotel, B&B, resort – gli strumenti più efficaci del digital marketing e del revenue management per emergere in un mercato sempre più competitivo. Digital marketing turistico è lo strumento ideale anche per le altre figure che desiderano completare la propria preparazione nel settore: titolari di web agency con clienti nel settore turistico-ricettivo, consulenti di web marketing e revenue management
Un libro ricco di consigli pratici che vuole offrire a titolari, manager e responsabili marketing delle strutture ricettive – hotel, B&B, resort – gli strumenti più efficaci del digital marketing e del revenue management per emergere in un mercato sempre più competitivo. Digital marketing turistico è lo strumento ideale anche per le altre figure che desiderano completare la propria preparazione nel settore: titolari di web agency con clienti nel settore turistico-ricettivo, consulenti di web marketing e revenue management
Questa nuova edizione aggiornata include l’analisi delle tendenze più recenti e dei profondi cambiamenti nella distribuzione online e mostra come usare al meglio le nuove piattaforme per promuoversi. Una guida completa, ricca di dati, grafici e foto, per approfondire tutti gli aspetti del digital marketing turistico:
– creare il sito web perfetto per la struttura ricettiva;
– posizionarsi nei motori di ricerca;
– gestire al meglio la reputazione online;
– massimizzare i profitti grazie al revenue management.
Scheda tecnica
- Edizione
- seconda
- Numero Pagine
- 288
- Formato
- 23x19
- Rilegatura
- Brossura
- Autore
- Armando Travaglini
Simone Puorto
Vito D'Amico - ISBN
- 9788868959241
- Data di pubblicazione
- 5-2021
- eISBN
- 9788868959258
- ISBN | eISBN
- 9788868959241