• -5%
Come diventare un’azienda invincibile con la guida ai migliori modelli di business
  • Come diventare un’azienda invincibile con la guida ai migliori modelli di business

Come diventare un’azienda invincibile con la guida ai migliori modelli di business

Questo libro presenta strumenti pratici e potenti, come le Metriche dell’innovazione, la Biblioteca dei pattern e la Mappa della cultura, per misurare, gestire e accelerare l’innovazione, e strategie per ridurre i rischi delle nuove idee di business. Il libro mostra come creare motori di crescita, modificare il modo in cui si creano e si distribuiscono prodotti e servizi, ottenere il massimo profitto da ogni modello di business e molto altro ancora. La guida completa per creare aziende invincibili, sempre in vantaggio rispetto ai concorrenti.
34,90 €
33,16 € Tasse incluse Risparmia 5%
Formato
Quantità

Spedizione gratuita per ordini superiori a 39€

Per i libri consegna entro 24h * dall’affido al corriere

Per gli eBook download istantaneo nel dettaglio dell'ordine

Pagamenti sicuri

Disponibile contrassegno con pagamento alla consegna

Rivolto a decisori, imprenditori e innovatori, questo manuale presenta gli strumenti per costruire un’azienda invincibile. Guida strategica Decidete dove competere e quali scelte strategiche affrontare. Create un business a prova di disruption. Portfolio di business Usate la Mappa del portfolio per gestire le nuove idee e migliorare il vostro modello di business attuale. Create un robusto funnel dell’innovazione per reinventare costantemente le vostre attività mentre riducete il rischio e l’incertezza. Cultura dell’innovazione Usate la Mappa della cultura per capire quanto siete pronti a innovare e per costruire una cultura favorevole all’innovazione. Pattern dei modelli di business Fondate il vostro vantaggio competitivo su modelli di business migliori, invece di puntare solamente su prodotti, servizi, tecnologia e prezzo.
414 Articoli

Scheda tecnica

Edizione
Prima
Numero Pagine
396
Formato
24x19
Rilegatura
Brossura
Autore
A. Osterwalder
A. Smith
F. Etiemble
Y. Pigneur
Data di pubblicazione
6-2020
ISBN | eISBN
9788868956943