- -20%

La guida per viverli bene
Non è mai troppo tardi (né troppo presto) per cominciare a percorrere la strada del benessere.
In questo libro una serie di esercizi pratici (e testati) che ti guideranno verso livelli ottimali di condizionamento fisico e attività motoria. Ma non solo!
Troverai suggerimenti per migliorare il tuo umore, per tenere attiva la tua mente, per scegliere le giuste cure sanitarie, per mantenere il tuo metabolismo sano scegliendo l’alimentazione per te più corretta.
La guida per viverli bene
Non è mai troppo tardi (né troppo presto) per cominciare a percorrere la strada del benessere.
In questo libro una serie di esercizi pratici (e testati) che ti guideranno verso livelli ottimali di condizionamento fisico e attività motoria.
Tra gli argomenti trattati:
Scheda tecnica
In Italia l'aspettativa di vita alla nascita si è spostata dai 35 anni del 1860 agli 85 attuali ma i dati ci dicono che purtroppo non sempre a questo allungamento della quantità della vita è corrisposto un inequivocabile miglioramento della sua qualità. Se da un lato ormai i dati scientifici sono consolidati e ci indicano chiaramente cosa dobbiamo fare per vivere bene i nostri anni, dall'altro non è affatto facile rendere fruibili ai cittadini queste conoscenze per influenzare positivamente le loro scelte quotidiane.
La Dieta della Tiroide è l’unico libro, best seller da molti anni, che si occupa di tutte le problematiche tiroidee da un punto di nutrizionale ed integrativo con un approprio unico ed originale, il Metodo Missori-Gelli Biotipizzato®. Ogni persona è unica, ha un suo assetto metabolico, costituzionale e psichico. Individuando il tuo Biotipo psicofisico principale di appartenenza, potrai seguire uno schema nutrizionale ed integrativo personalizzato in base alla problematica tiroidea così come una terapia ormonale specifica anche con presidi naturali.
La nostra salute non dipende solo dalle condizioni delle cellule umane, ma anche dallo stato in cui versa l’enorme popolazione di batteri che vivono proprio nell’intestino. Questo libro si propone di svelare ai lettori i segreti del proprio intestino per permettere loro di ottimizzare il metabolismo, la performance fisiologica e il sistema immunitario, allo scopo di prevenire le principali malattie e vivere più sani e più a lungo.
Spesso si rimane bloccati in un ciclo di pensieri senza fine e questo genera malessere: la soluzione è restare sul presente e distogliere la mente dalle cose che non contano.
Questo libro è per tutti coloro che perdono la testa nella trappola dell'ansia e dello stress.
Potrebbe anche piacerti