• -5%

Alimentazione e integrazione - Per gli ormoni e la mente

39,90 €
37,91 € Tasse incluse Risparmia 5%

Questo libro aiuta le persone nella gestione dell’alimentazione e nella scelta degli integratori che migliorino, sulla base di solide evidenze scientifiche e in totale sicurezza, i livelli di energia e di benessere psicofisico. Infatti, tramite l’alimentazione, l’integrazione e li stili di vita è possibile modulare e ottimizzare le produzioni ormonali e dei neurotrasmettitori implicati nelle prestazioni fisiche, sessuali e mentali e raggiungere uno stato di salute e benessere potenziato. 

Formato
Quantità

Per i libri spedizione gratuita

Per i libri consegna entro 24h dall'ordine

Per gli eBook download istantaneo nel dettaglio dell'ordine

Pagamenti sicuri

Disponibile contrassegno con pagamento alla consegna

Questo libro aiuta le persone nella gestione dell’alimentazione e nella scelta degli integratori che migliorino, sulla base di solide evidenze scientifiche e in totale sicurezza, i livelli di energia e di benessere psicofisico.

Infatti, tramite l’alimentazione, l’integrazione e gli stili di vita è possibile modulare e ottimizzare le produzioni ormonali e dei neurotrasmettitori implicati nelle prestazioni fisiche, sessuali e mentali e raggiungere uno stato di salute e benessere potenziato.

Sono presi in esame anche approcci nutrizionali specifici, come la Cronormorfodieta, la dieta Zona e la dieta chetogenica e terapie ormonali integrative per l’ottimizzazione di ogni singolo ormone.

Ben 93 schede dettagliate sugli integratori illustrano le caratteristiche e le proprietà che consentono di ottenere performance ottimali. A ciascun integratore è assegnato un punteggio, per consentire al lettore di valutare la sua efficacia nel migliorare i parametri che influenzano la prestazione (forza, dimagrimento, sessualità, energia, concentrazione, memoria, umore).

899 Articoli

Scheda tecnica

Edizione
Prima
Numero Pagine
576
Formato
17x24 cm
Rilegatura
Brossura
ISBN
9788868959531
Data di pubblicazione
Settembre 2021
eISBN
978886895954
ISBN | eISBN
9788868959531

Potrebbe anche piacerti