- -5%
Alimentazione e integrazione - Per gli ormoni e la mente
Questo libro aiuta le persone nella gestione dell’alimentazione e nella scelta degli integratori che migliorino, sulla base di solide evidenze scientifiche e in totale sicurezza, i livelli di energia e di benessere psicofisico. Infatti, tramite l’alimentazione, l’integrazione e li stili di vita è possibile modulare e ottimizzare le produzioni ormonali e dei neurotrasmettitori implicati nelle prestazioni fisiche, sessuali e mentali e raggiungere uno stato di salute e benessere potenziato.
Questo libro aiuta le persone nella gestione dell’alimentazione e nella scelta degli integratori che migliorino, sulla base di solide evidenze scientifiche e in totale sicurezza, i livelli di energia e di benessere psicofisico.
Infatti, tramite l’alimentazione, l’integrazione e gli stili di vita è possibile modulare e ottimizzare le produzioni ormonali e dei neurotrasmettitori implicati nelle prestazioni fisiche, sessuali e mentali e raggiungere uno stato di salute e benessere potenziato.
Sono presi in esame anche approcci nutrizionali specifici, come la Cronormorfodieta, la dieta Zona e la dieta chetogenica e terapie ormonali integrative per l’ottimizzazione di ogni singolo ormone.
Ben 93 schede dettagliate sugli integratori illustrano le caratteristiche e le proprietà che consentono di ottenere performance ottimali. A ciascun integratore è assegnato un punteggio, per consentire al lettore di valutare la sua efficacia nel migliorare i parametri che influenzano la prestazione (forza, dimagrimento, sessualità, energia, concentrazione, memoria, umore).
Scheda tecnica
- Edizione
- Prima
- Numero Pagine
- 576
- Formato
- 17x24 cm
- Rilegatura
- Brossura
- ISBN
- 9788868959531
- Data di pubblicazione
- Settembre 2021
- eISBN
- 978886895954
- ISBN | eISBN
- 9788868959531
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Alimentazione e...
La dieta antivirus -...
Cambia la tua...
Microbioma, intestino...
Bodybuilding....
Pnei. Mente e corpo in...
Potrebbe anche piacerti