- -10,00 €
Rafa Nadal
Il re del campo
Vincitore di 22 titoli del Grande Slam nel singolare e primo tennista ad aver conquistato 14 Open di Francia, Rafa Nadal è uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi, il re indiscusso della terra rossa.
Questa biografia ripercorre il suo percorso, da quando era un timido bambino di Manacor fino al gigante di fama internazionale che è oggi.
Il re del campo
Vincitore di 22 titoli del Grande Slam nel singolare e primo tennista ad aver conquistato 14 Open di Francia, Rafa Nadal è uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi, il re indiscusso della terra rossa. Questa biografia ripercorre il suo percorso, da quando era un timido bambino di Manacor fino al gigante di fama internazionale che è oggi.
Approfondendo il suo rapporto con la famiglia, a cui è molto legato, e con l’isola di Maiorca, in cui è nato, il libro si struttura sulle 11 partite più importanti della sua carriera, e analizza le qualità che lo rendono unico. A impreziosire la narrazione, un’incredibile galleria di fotografie, fuori e dentro il campo, e accurate infografiche che ne descrivono lo stile di gioco e la sua incredibile combinazione di forza, velocità e talento.
Scheda tecnica
- Edizione
- Prima
- Numero Pagine
- 240
- Formato
- 21 x 23 cm
- Rilegatura
- Cartonato
- ISBN
- 9791254910665
- Data di pubblicazione
- 09 - 2023
- ISBN | eISBN
- 9791254910665