- -60%
LE 4 LENTI DELL'INNOVAZIONE
L’innovazione non è un’arte mistica nascosta ai comuni mortali. Le 4 lenti dell’innovazione sfata questo mito svelandoci che l’innovazione è sistematica, metodica e noi tutti possiamo raggiungerla. Chiedendo ai migliori innovatori mondiali – Steve Jobs, Richard Branson, Jeff Bezos e molti altri – come hanno fatto a cambiare le regole del gioco nei rispettivi settori, l’autore ha individuato quattro prospettive chiave che permetteranno al lettore di scoprire grandi opportunità per l’innovazione e la crescita: sfidare le ortodossie, cogliere le tendenze, ottenere il massimo dalle risorse, capire le esigenze dei clienti.
Da dove provengono le grandi idee innovative? Come fanno gli innovatori a individuare le opportunità che tutti gli altri sembrano mancare?
Contrariamente a quanto si crede, l’innovazione non è un’arte mistica nascosta ai comuni mortali. Le 4 lenti dell’innovazione sfata completamente questo mito svelandoci che l’innovazione è sistematica, metodica e noi tutti possiamo raggiungerla. Chiedendo ai migliori innovatori mondiali – Steve Jobs, Richard Branson, Jeff Bezos e molti altri – come hanno fatto a cambiare le regole del gioco nei rispettivi settori, l’autore di bestseller Rowan Gibson ha individuato quattro prospettive chiave che permetteranno al lettore di scoprire grandi opportunità per l’innovazione e la crescita: sfidare le ortodossie, cogliere le tendenze, ottenere il massimo dalle risorse, capire le esigenze dei clienti. Altri libri promettono le chiavi dell’innovazione, questo le consegna ai lettori. Con un design unico a colori, esempi che stimolano la riflessione e strumenti come il modello 8-Step per costruire un’innovazione dirompente, Le 4 lenti dell’innovazione insegna a capire come si sviluppa il genio creativo e mostra come rendere l’innovazione radicale una realtà quotidiana nella propria organizzazione.
Scheda tecnica
- Edizione
- Prima
- Numero Pagine
- 312
- Formato
- 19x23
- Rilegatura
- Brossura
- Autore
- Rowan Gibson
- Data di pubblicazione
- 10-2015
- ISBN | eISBN
- 9788868951900