• -5%

La dieta della tiroide biotipizzata - Seconda edizione

20,90 €
19,85 € Tasse incluse Risparmia 5%

La Dieta della Tiroide è l’unico libro, best seller da molti anni, che si occupa di tutte le problematiche tiroidee da un punto di nutrizionale ed integrativo con un approprio unico ed originale, il Metodo Missori-Gelli Biotipizzato®. Ogni persona è unica, ha un suo assetto metabolico, costituzionale e psichico. Individuando il tuo Biotipo psicofisico principale di appartenenza, potrai seguire uno schema nutrizionale ed integrativo personalizzato in base alla problematica tiroidea così come una terapia ormonale specifica anche con presidi naturali.

Formato
Quantità

Chi soffre di problemi di tiroide sa che la qualità della vita si riduce drasticamente e spesso rimane inascoltato quando lamenta disturbi anche se gli esami ormonali sono normali.


Chi ha ipotiroidismo, ipertiroidismo, tiroidite autoimmune, noduli, o se la tiroide è stata rimossa, combatte spesso contro la stanchezza, l’aumento di peso e la difficoltà a perderlo, l’irrequietezza ed il nervosismo, l’insonnia, il gonfiore addominale, la candida, la costipazione, la colite, l’infertilità, il calo della libido, unghie e capelli fragili e tanto altro.

Questo succede perché la tiroide ha un ruolo chiave in tutte le funzioni cellulare e il suo corretto funzionamento rende la vita migliore perché ha intime connessioni con il cervello, l’intestino, il cuore e tutti gli organi e apparati, così come le problematiche la riguardano hanno ripercussioni negative a cascata peggiorando lo stato di salute. La tiroide risente dello stress, dell’ambiente in cui si vive, delle tossine, dei virus, degli alimenti.

Questi ultimi sono fondamentali per approvvigionare la tiroide di tutto ciò di cui ha bisogno per funzionare bene e meglio nonché per preservare la salute in ottica antiaging, ma possono anche far ammalare e ridurre l’efficienza metabolica e la salute.

Ecco perché è fondamentale conoscere gli alimenti, i lori effetti e come utilizzarli a proprio vantaggio in modo funzionale, efficace e biotipizzato per recuperare, mantenere e preservare benessere e vitalità.

La Dieta della Tiroide è l’unico libro, best seller da molti anni, che si occupa di tutte le problematiche tiroidee da un punto di nutrizionale ed integrativo con un approprio unico ed originale, il Metodo Missori-Gelli Biotipizzato®.
Ogni persona è unica, ha un suo assetto metabolico, costituzionale e psichico. Individuando il tuo Biotipo psicofisico principale di appartenenza, potrai seguire uno schema nutrizionale ed integrativo personalizzato in base alla problematica tiroidea così come una terapia ormonale specifica anche con presidi naturali.

2193 Articoli
2021-09-30

Scheda tecnica

Edizione
seconda
Numero Pagine
528
Formato
17 x 24
Autore
Alessandro Gelli
Serena Missori
ISBN
9788868959401
Data di pubblicazione
09-2021
eISBN
9788868959418
ISBN | eISBN
9788868959401

Potrebbe anche piacerti