• -5%

Fare business con gli NFT e il metaverso

26,90 €
25,56 € Tasse incluse Risparmia 5%

Come sfruttare le opportunità della rivoluzione Web 3

Gli NFT (Non Fungible Tokens) sono certificati che garantiscono in modo inequivocabile, grazie alla tecnologia blockchain, l’unicità, l’autenticità e la proprietà di beni digitali, mentre i metaversi sono mondi virtuali che permettono di interagire in tempo reale mediante avatar personalizzati e nei quali è possibile partecipare a nuove iniziative economiche, organizzare eventi, vendere beni e servizi.

Formato
Quantità

Per i libri spedizione gratuita

Per i libri consegna entro 24h * dall’affido al corriere

Per gli eBook download istantaneo nel dettaglio dell'ordine

Pagamenti sicuri

Disponibile contrassegno con pagamento alla consegna

Come sfruttare le opportunità della rivoluzione Web 3

Gli NFT (Non Fungible Tokens) sono certificati che garantiscono in modo inequivocabile, grazie alla tecnologia blockchain, l’unicità, l’autenticità e la proprietà di beni digitali, mentre i metaversi sono mondi virtuali che permettono di interagire in tempo reale mediante avatar personalizzati e nei quali è possibile partecipare a nuove iniziative economiche, organizzare eventi, vendere beni e servizi. Nel giro di pochissimi anni queste tecnologie, che fanno parte del nuovo internet Web 3, hanno prodotto profondi e rapidi cambiamenti in svariati settori dell’economia e della società, dall’arte alla moda fino all’immobiliare e allo sport. 

Si sono quindi aperte, per le imprese e gli investitori, nuove e importanti opportunità e questo libro è lo strumento ideale per coglierle. Scritto da un imprenditore e consulente attivo da anni nel settore, Fare business con gli NFT e il metaverso consente di delineare la strategia più adatta alla propria realtà e tradurla in un modello di business vincente. Le spiegazioni sono sempre accompagnate da esempi concreti di aziende e organizzazioni che hanno operato con successo nel Web 3.

694 Articoli
30/11/2022

Scheda tecnica

Edizione
Prima
Numero Pagine
264
Formato
24 x 19 cm
Rilegatura
Brossura
ISBN
9791254910276
Data di pubblicazione
11 - 22
eISBN
9791254910283
Colore
4+4
ISBN | eISBN
9791254910276

Potrebbe anche piacerti