- -5%
Fare business con gli NFT e il metaverso
Come sfruttare le opportunità della rivoluzione Web 3
Gli NFT (Non Fungible Tokens) sono certificati che garantiscono in modo inequivocabile, grazie alla tecnologia blockchain, l’unicità, l’autenticità e la proprietà di beni digitali, mentre i metaversi sono mondi virtuali che permettono di interagire in tempo reale mediante avatar personalizzati e nei quali è possibile partecipare a nuove iniziative economiche, organizzare eventi, vendere beni e servizi.
Come sfruttare le opportunità della rivoluzione Web 3
Gli NFT (Non Fungible Tokens) sono certificati che garantiscono in modo inequivocabile, grazie alla tecnologia blockchain, l’unicità, l’autenticità e la proprietà di beni digitali, mentre i metaversi sono mondi virtuali che permettono di interagire in tempo reale mediante avatar personalizzati e nei quali è possibile partecipare a nuove iniziative economiche, organizzare eventi, vendere beni e servizi. Nel giro di pochissimi anni queste tecnologie, che fanno parte del nuovo internet Web 3, hanno prodotto profondi e rapidi cambiamenti in svariati settori dell’economia e della società, dall’arte alla moda fino all’immobiliare e allo sport.
Si sono quindi aperte, per le imprese e gli investitori, nuove e importanti opportunità e questo libro è lo strumento ideale per coglierle. Scritto da un imprenditore e consulente attivo da anni nel settore, Fare business con gli NFT e il metaverso consente di delineare la strategia più adatta alla propria realtà e tradurla in un modello di business vincente. Le spiegazioni sono sempre accompagnate da esempi concreti di aziende e organizzazioni che hanno operato con successo nel Web 3.
Scheda tecnica
- Edizione
- Prima
- Numero Pagine
- 264
- Formato
- 24 x 19 cm
- Rilegatura
- Brossura
- ISBN
- 9791254910276
- Data di pubblicazione
- 11 - 22
- eISBN
- 9791254910283
- Colore
- 4+4
- ISBN | eISBN
- 9791254910276
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Tieni in forma il tuo...
Modelli di business...
Potrebbe anche piacerti