- -5%
Colazione e brunch per il benessere - II Edizione
La prima colazione è uno dei momenti che segnano una svolta nelle giornate, nella forma fisica e nella salute delle persone. Questo libro aiuta a variare alcune abitudini alimentari per migliorare la propria salute, indicando strade che sviluppino la consapevolezza alimentare, educhino ad assaporare e gustare nuovi sapori e guidino verso la conquista del benessere. È un libro da tenere in cucina e da usare per preparare un brunch o una ricca prima colazione (come suggerisce il titolo), ma anche per preparare un pranzo o una cena, facendo esperienza di sapori, colori e gusti nuovi. Con box di approfondimento e suggerimenti sulle possibili infiammazioni da cibo.
“Tutto quello che c’è bisogno di sapere su una sana e corretta prima colazione in 240 pagine”. Gli autori spiegano l’importanza della prima colazione e il conseguente rilievo nelle scelte degli alimenti, spiegando attraverso schede illustrative e fotografie le caratteristiche degli alimenti di base quasi sempre presenti nella prima colazione (pane zucchero uova ecc .) in modo da dare al lettore la competenza necessaria per gestire in modo consapevole le proprie scelte. C’è poi una parte dedicata ai possibili menù per la prima colazione e i brunch con ricette riccamente illustrate, con box di approfondimento, e suggerimenti sulle possibili infiammazioni da cibo
Scheda tecnica
- Edizione
- seconda
- Numero Pagine
- 240
- Formato
- 19,5x26,5
- Rilegatura
- Brossura
- Autore
- Attilio Speciani
- Data di pubblicazione
- 3-2017
- ISBN | eISBN
- 9788868955694
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Invecchiare bene
Questa guida pratica e di alto valore scientifico, curata dal Prof. Silvio Garattini, presenta in modo chiaro e comprensibile i diversi fattori che influiscono sulla qualità di vita che si avrà durante la vecchiaia, per permettere al lettore di adottare da subito comportamenti corretti e prevenire problemi e patologie facilmente evitabili.
Gli ingredienti della...
Pandenostrum
Psiconautica Virale
Sono bastati venti mesi di lock-down per sconvolgere il funzionamento del nostro cervello collettivo, l’unico vero cervello che abbiamo, l’unico capace di creare e distruggere il mondo. La pandemia globale ha trasformato per sempre (non dubitatene) il modo in cui andiamo a scuola, lavoriamo, socializziamo e, soprattutto, la fiducia in molti dei sistemi da cui dipendiamo, dall’assistenza sanitaria ai governi.
Questo volume, come i precedenti quattro della serie di Prove di Volo, descrive e offre soluzioni pratiche ai diversi processi cognitivi che continuano a guidare i comportamenti umani adesso come all’apice della pandemia, ovvero il massiccio esperimento naturale di psiconautica virale su scala planetaria.
Gli ingredienti della...
E adesso spogliati
Gli ingredienti della...
Microsoft Excel 2021:...
Tutto questo è possibile grazie a VBA, o Visual Basic for Applications, un linguaggio di programmazione appartenente alla famiglia del Visual Basic.