Avete tra le mani il terzo volume di Prove di Volo che denuda la Psiconautica. La Psiconautica tratta di tutte le tecniche, singole o combinate, in grado di indurre stati particolari di coscienza con il fine ultimo di aumentare la conoscenza di chi siamo. Il libro è stato scritto e illustrato nel tentativo di evocare e appoggiarsi sui cinque pilastri della teoria dell'informazione integrata, cioè generare un'esperienza intrinseca, strutturata, informativa, integrata e definita. Il risultato di questa lettura è quello di riuscire a intravedere la propria mente senziente, impermanente e diffusa in continuità con tutto ciò che ci circonda. Buon volo!
Dopo il successo di “Prove di Volo - Manuale di Psiconautica Elementare” e “Prove di Volo II - Manuale di Psiconautica Normale” torna Luca Pani con “Buddha non è un bar - Psiconautica Nuda”.
La Psiconautica tratta di tutte le tecniche, singole o combinate, in grado di indurre stati particolari di coscienza con il fine ultimo di aumentare la conoscenza di chi
siamo.
E il nuovo libro è stato scritto e illustrato nel tentativo di evocare e appoggiarsi sui
cinque pilastri della teoria dell’informazione integrata, cioè generare un’esperienza intrinseca, strutturata, informativa, integrata e definita.
Il risultato di questa lettura è quello di riuscire a intravedere la propria mente senziente, impermanente e diffusa in continuità con tutto ciò che ci circonda.