• -5%

La fibromialgia è una sfida: tu puoi vincerla

19,90 €
18,91 € Tasse incluse Risparmia 5%

Spiegazioni utili e consigli pratici per affrontare una sindrome reale e invalidante

La fibromialgia, definita come un disturbo del dolore cronico, è una patologia che presenta sfide diagnostiche e curative non indifferenti.

Questo libro spiega com’è possibile ottenere risultati apprezzabili grazie a un trattamento mirato, specie se tempestivo, e a un approccio multifattoriale che affianchi al trattamento farmacologico quello non farmacologico (sana alimentazione, attività fisica e integrazione).

Formato
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Per i libri spedizione gratuita

Per i libri consegna entro 24h * dall’affido al corriere

Per gli eBook download istantaneo nel dettaglio dell'ordine

Pagamenti sicuri

Disponibile contrassegno con pagamento alla consegna

Spiegazioni utili e consigli pratici per affrontare una sindrome reale e invalidante

La fibromialgia, definita come un disturbo del dolore cronico, è una patologia che presenta sfide diagnostiche e curative non indifferenti. Nel corso degli anni sono stati proposti diversi criteri di classificazione, di diagnostica e di screening, ma continua a sussistere la necessità di svilupparne altri che riflettano l’attuale esigenza di comprensione della fibromialgia e siano pratici per l’uso da parte di medici e ricercatori.

Diagnosticare la fibromialgia è infatti molto difficile, in quanto non esiste un esame specifico che possa indirizzare (come per esempio la positività del fattore reumatoide nell’artrite reumatoide). Questo libro spiega com’è possibile ottenere risultati apprezzabili grazie a un trattamento mirato, specie se tempestivo, e a un approccio multifattoriale che affianchi al trattamento farmacologico quello non farmacologico (sana alimentazione, attività fisica e integrazione).

8 Articoli
30/09/2023

Scheda tecnica

Edizione
Prima
Numero Pagine
272
Formato
13,5 x 21 cm
Rilegatura
Brossura
ISBN
9791254911082
Data di pubblicazione
09 - 2023
eISBN
9791254911099
ISBN | eISBN
9791254911082