- -50%

Ricette vegane e senza colesterolo per un corpo nuovo e sano
Negli ultimi due anni Attila Hildmann ha rivoluzionato la cucina e il mercato tedesco dei libri di ricette, il secondo al mondo dopo quello statunitense.
La sua trasformazione da "pigro ragazzo cicciottello ad atleta modello in perfetta forma fisica" (come ha detto di se stesso), motivata dalla morte precoce del padre correlata all'alimentazione, ha stimolato molte persone a seguire il suo esempio.
Ricette vegane e senza colesterolo per un corpo nuovo e sano
Negli ultimi due anni Attila Hildmann ha rivoluzionato la cucina e il mercato tedesco dei libri di ricette, il secondo al mondo dopo quello statunitense. La sua trasformazione da "pigro ragazzo cicciottello ad atleta modello in perfetta forma fisica" (come ha detto di se stesso), motivata dalla morte precoce del padre correlata all'alimentazione, ha stimolato molte persone a seguire il suo esempio.
Le ricette di Attila Hildmann sono una fonte di ispirazione per tutti coloro che hanno sempre voluto fare qualcosa per la propria salute, ma non sono mai riusciti ad andare fino in fondo. Seguendo la Sfida dei 30 giorni di Attila Hildmann, i primi 100 volontari hanno perso in media quasi 5 kg a testa. Per la prima volta nella propria vita, queste persone hanno seguito per un mese una dieta senza additivi chimici, prodotti animali e cibi calorici a base di amido.
Al contrario, hanno mangiato prodotti sani e naturali e supercibi deliziosi, e hanno integrato un programma di allenamento a scelta. Con "Vegan in forma", tutti hanno la possibilità di resettare completamente il proprio corpo e la propria mente in soli 30 giorni, approfittando dei vantaggi unici offerti da una dieta completamente vegetale.
Scheda tecnica
Sono circa 6 milioni gli italiani affetti da patologie legate alla tiroide, che si presentano con noduli o con forme di ipotiroidismo e ipertiroidismo. Molto spesso, tuttavia, l’eccesso di massa grassa non viene percepito come la causa delle patologie descritte né tanto meno della stanchezza cronica. Eppure, sono segnali evidenti. Imparare a mangiar sano, senza privarsi del gusto, è la condizione necessaria per trasformare le azioni quotidiane in benessere. È questo il concetto su cui si basa il Metodo Missori-Gelli® biotipizzato che, utilizzato in cucina, insegna a mangiare correttamente attraverso ricette appetitose presentate in modo semplice ed efficace, per conservare il piacere di mangiare senza sensi di colpa e senza sfidare l’equilibrio del nostro corpo.
Se ne parla poco e con imbarazzo, ma i problemi relativi al pavimento pelvico sono davvero in grado di compromettere la nostra qualità della vita e il nostro benessere psico fisico. Molti disturbi, talvolta fastidiosi, talvolta gravi, sono connessi a questa parte (dall’incontinenza, ai problemi sessuali, al prolasso, al dolore genitale), ma poche persone sanno qual è la sua attività e cosa succede quando non funziona più correttamente. Con la sua esperienza pluriventennale, Arianna Bortolami spiega tutti i sintomi con un agevole linguaggio illustrando che cosa fisioterapia e riabilitazione possono fare per il pieno recupero funzionale. Tecniche da imparare per gestire al meglio i disturbi e riconquistare libertà e serenità.