• -5%

Vegan food & style

19,90 €
18,91 € Tasse incluse Risparmia 5%

Questo libro unisce per la prima volta due argomenti che sono oggi sotto i riflettori: lo chef visto come personaggio simbolo (con un focus particolare sul suo stile-abbigliamento incluso) e il vegan come nuova frontiera della cucina (ogni chef presenterà 10 ricette legate al proprio mood).
I sei chef (tre uomini e tre donne), tra i più noti e amati nel mondo vegan, sono descritti attraverso un gioco divertente di rimandi tra moda e cibo, incrociando i gusti di ognuno e diversificandone gli aspetti. Il lettere scoprirà il look degli chef, i loro piatti e la loro personalità, ognuno con il proprio stile e le proprie attitudini, ma tutti accomunati da un unico sentiment: la scelta vegan nella vita e nella professione.

Formato
Quantità

Per i libri spedizione gratuita

Per i libri consegna entro 24h dall'ordine

Per gli eBook download istantaneo nel dettaglio dell'ordine

Pagamenti sicuri

Disponibile contrassegno con pagamento alla consegna

Questo libro unisce per la prima volta due argomenti che sono oggi sotto i riflettori: lo chef visto come personaggio simbolo (con un focus particolare sul suo stile-abbigliamento incluso) e il vegan come nuova frontiera della cucina (ogni chef presenterà 10 ricette legate al proprio mood). I sei chef (tre uomini e tre donne), tra i più noti e amati nel mondo vegan, sono descritti attraverso un gioco divertente di rimandi tra moda e cibo, incrociando i gusti di ognuno e diversificandone gli aspetti. Il lettere scoprirà il look degli chef, i loro piatti e la loro personalità, ognuno con il proprio stile e le proprie attitudini, ma tutti accomunati da un unico sentiment: la scelta vegan nella vita e nella professione.

Sonia Giuliodori,
828 Articoli
2021-06-23

Scheda tecnica

Numero Pagine
189
Formato
20 x 20
ISBN
9788868953881
Data di pubblicazione
05 - 2016
ISBN | eISBN
9788868953881