- -5%

Corso completo di cucina per principianti assoluti
Con questo libro l’autore ha voluto portare in cucina tutti coloro che si spaventano al solo pensiero di mettersi ai fornelli – perché alla fine è complicato, richiede troppo tempo, è troppo impegnativo.
“Cucinare facile” vuol essere un libro di cucina diverso: non accademico né didascalico; piuttosto, un manuale di sostegno e di ispirazione nella cucina di tutti giorni. Con questo libro l’autore ha voluto portare in cucina tutti coloro che si spaventano al solo pensiero di mettersi ai fornelli – perché alla fine è complicato, richiede troppo tempo, è troppo impegnativo. È un’idea di cucina giovane e moderna, con il grande vantaggio di avere, al posto della solita descrizione asettica delle ricette, una descrizione dell’idea (il principio) alla base di ogni piatto e quindi le istruzioni con fotografie dall’alto di tutti gli ingredienti utilizzati, in modo che anche il principiante più assoluto possa cucinare bene divertendosi
Scheda tecnica
Questo libro presenta le principali attività sportive, “lavorative” e sociali del cane, i loro obiettivi, le opportunità che presentano. Mostra come individuare quella più corretta per il proprio quattrozampe e aiuta a scegliere il professionista più indicato per l’addestramento. Una particolare attenzione è dedicata a come tutelare il cane nel suo impegno, evitando rischi, fatiche eccessive, frustrazioni e controindicazioni.
Frutto degli studi scientifici e dell’esperienza sul campo di un team di cinque veterinari, questo libro è una guida pratica e autorevole per affrontare al meglio la convivenza con il proprio amico a quattro zampe.
La guida per viverli bene
Non è mai troppo tardi (né troppo presto) per cominciare a percorrere la strada del benessere.
In questo libro una serie di esercizi pratici (e testati) che ti guideranno verso livelli ottimali di condizionamento fisico e attività motoria. Ma non solo!
Troverai suggerimenti per migliorare il tuo umore, per tenere attiva la tua mente, per scegliere le giuste cure sanitarie, per mantenere il tuo metabolismo sano scegliendo l’alimentazione per te più corretta.
Sei in grado di distinguere una Weizen da una Belgian ale? Acquisisci una conoscenza più approfondita delle tue birre preferite imparando a riconoscere aromi, colori, sapori, gusti e terminologia di tutti i maggiori stili birrari. Questa seconda edizione, completamente rinnovata, di un classico di grande successo include nuove parti che dettagliano i recenti progressi della scienza degli aromi. Gli appassionati dei cocktail ameranno l’ampliata sezione dedicata ai cocktail con la birra.
Con "Architetto con i LEGO" potrete facilmente ricostruire in scala i palazzi più complessi e i grattacieli più arditi, solo utilizzando i mitici mattoncini della LEGO®. Per farlo, però, dovrete diventare a vostra volta un po’ architetti! Questo libro vi aiuterà fornendovi le informazioni sulle principali evoluzioni dell’architettura degli ultimi tre secoli e mettendovi a disposizione, in tavole specifiche e nella “Guida del Costruttore”, istruzioni e tanti consigli utili per assemblare i pezzi. Così, prendendo spunto dagli edifici famosi e dall’esempio di alcuni veri e propri “architetti” del LEGO®, potrete progettare e realizzare il palazzo dei vostri sogni.
Che cosa pensa veramente il tuo gatto quando ti sveglia alle quattro del mattino? Potrebbe aver voglia di giocare oppure essere annoiato, o forse ricorda quella volta che gli hai dato dei croccantini per distrarlo mentre tornavi a dormire. Basato sulle ultime scoperte della psicologia animale, questo libro svela il vero significato di oltre 80 comportamenti felini divertenti e bizzarri. Grazie anche all’aiuto di guide dettagliate per gestire con successo le sfide più impegnative, come un trasloco o l'introduzione di un nuovo gatto in famiglia, imparerai a creare una connessione più profonda con il tuo gatto e a renderlo fiducioso e felice.
Questo libro raccoglie gli interventi di make-up effettuati dall’autore su oltre 150 donne: non star della moda o dello spettacolo, ma donne comuni, belle e meno belle, giovani e meno giovani, europee e non europee. Per ogni soggetto, classificato secondo il tipo di trucco (correttivo, fashion, di valorizzazione), è presente una scheda che comprende lo studio del viso e la descrizione del make-up effettuato, corredata di fotografie a colori e, in alcuni casi, anche di brevi filmati. Sono inclusi sia make-up semplici, utilizzabili nella vita di ogni giorno, sia make-up complessi, più indicati per occasioni speciali.
Spesso si rimane bloccati in un ciclo di pensieri senza fine e questo genera malessere: la soluzione è restare sul presente e distogliere la mente dalle cose che non contano.
Questo libro è per tutti coloro che perdono la testa nella trappola dell'ansia e dello stress.