• -5%

L'orto ecologico

Coltivare la terra per riconnettersi alla natura

Negli ultimi anni sta crescendo l'attenzione verso metodi di coltivazione ecologici con interventi limitati sul suolo, senza l'utilizzo di prodotti chimici o di sintesi, e che promuovono invece il rispetto per la biodiversità e la sostenibilità ambientale.

Questo libro si rivolge a tutti coloro che vogliono nel loro piccolo imparare a coltivare un orto sostenibile, per produrre il cibo per sé e la propria famiglia, e sono intimoriti dalla vastità del tema. 

CONTENUTO BONUS

Con il libro cartaceo hai IN OMAGGIO "Da Zero a Orto"

Il webinar di 60 minuti con Pietro Isolan (video + slide)

21,90 €
20,80 € Tasse incluse Risparmia 5%
Formato
Quantità

Per i libri spedizione gratuita

Per i libri consegna entro 24h * dall’affido al corriere

Per gli eBook download istantaneo nel dettaglio dell'ordine

Pagamenti sicuri

Disponibile contrassegno con pagamento alla consegna

Coltivare la terra per riconnettersi alla natura

Negli ultimi anni sta crescendo l'attenzione verso metodi di coltivazione ecologici con interventi limitati sul suolo, senza l'utilizzo di prodotti chimici o di sintesi, e che promuovono invece il rispetto per la biodiversità e la sostenibilità ambientale. Questo libro si rivolge a tutti coloro che vogliono nel loro piccolo imparare a coltivare un orto sostenibile, per produrre il cibo per sé e la propria famiglia, e sono intimoriti dalla vastità del tema.

L'autore guida passo a passo nella progettazione dell'orto e aiuta il lettore a evitare gli errori più comuni. Brevi aneddoti legati alla sua esperienza personale porteranno chi legge a riconoscersi nelle difficoltà e nei successi legati a questa attività. Una seconda parte più tecnica contiene schede dettagliate e immagini che permettono di recuperare le informazioni necessarie con maggior facilità. 

Pietro Isolan,
241 Articoli
30/11/2022

Scheda tecnica

Edizione
Prima
Numero Pagine
248
Formato
17 x 24 cm
Rilegatura
Brossura
ISBN
9788868953744
Data di pubblicazione
11 - 22
eISBN
9788868953751
Colore
4+4
ISBN | eISBN
9788868953744

Potrebbe anche piacerti