- -5%
L'orto ecologico
Coltivare la terra per riconnettersi alla natura
Negli ultimi anni sta crescendo l'attenzione verso metodi di coltivazione ecologici con interventi limitati sul suolo, senza l'utilizzo di prodotti chimici o di sintesi, e che promuovono invece il rispetto per la biodiversità e la sostenibilità ambientale.
Questo libro si rivolge a tutti coloro che vogliono nel loro piccolo imparare a coltivare un orto sostenibile, per produrre il cibo per sé e la propria famiglia, e sono intimoriti dalla vastità del tema.
CONTENUTO BONUS
Con il libro cartaceo hai IN OMAGGIO "Da Zero a Orto" Il webinar di 60 minuti con Pietro Isolan (video + slide) |
Coltivare la terra per riconnettersi alla natura
Negli ultimi anni sta crescendo l'attenzione verso metodi di coltivazione ecologici con interventi limitati sul suolo, senza l'utilizzo di prodotti chimici o di sintesi, e che promuovono invece il rispetto per la biodiversità e la sostenibilità ambientale. Questo libro si rivolge a tutti coloro che vogliono nel loro piccolo imparare a coltivare un orto sostenibile, per produrre il cibo per sé e la propria famiglia, e sono intimoriti dalla vastità del tema.
L'autore guida passo a passo nella progettazione dell'orto e aiuta il lettore a evitare gli errori più comuni. Brevi aneddoti legati alla sua esperienza personale porteranno chi legge a riconoscersi nelle difficoltà e nei successi legati a questa attività. Una seconda parte più tecnica contiene schede dettagliate e immagini che permettono di recuperare le informazioni necessarie con maggior facilità.
Scheda tecnica
- Edizione
- Prima
- Numero Pagine
- 248
- Formato
- 17 x 24 cm
- Rilegatura
- Brossura
- ISBN
- 9788868953744
- Data di pubblicazione
- 11 - 22
- eISBN
- 9788868953751
- Colore
- 4+4
- ISBN | eISBN
- 9788868953744
Potrebbe anche piacerti