- -5%
Tutti gli strumenti per comunicare sul web
Guida completa all'utilizzo di social, blog e email per una comunicazione efficace
Una guida completa e pratica per districarsi al meglio nell'affascinante quanto complesso mondo del web marketing.
Una guida completa e pratica per districarsi al meglio nell'affascinante quanto complesso mondo del web marketing. Frutto dell'esperienza diretta dell'autore, che si occupa di consulenze digital da circa 15 anni e di formazione da 10, questo libro nasce dalla disamina degli errori più ricorrenti, come aziende che aprono tutti i canali social senza poi aggiornarli, oppure che investono soldi in ADV senza saperne misurare il ritorno economico.
Ma come evitare questi errori? Partendo dall'analisi del target e dallo studio degli obiettivi. L'autore fornisce quindi i riferimenti pratici utili sia in fase di analisi, sia nella fase operativa fino alla misurazione finale.
Nel volume viene fatta una panoramica completa dei principali strumenti a disposizione di un professionista del marketing digitale. I social, il mail marketing, la SEO, ma anche Google ADS e l’Ufficio Stampa sono strumenti che vanno inseriti all’interno di una strategia di comunicazione più ampia. Nei vari capitoli l'autore si sofferma sulle peculiarità dei singoli strumenti e fornisce suggerimenti per scegliere i canali più adatti, senza trascurare l'importanza della strategia che deve sempre affiancare la conoscenza tecnica dei social.
Scheda tecnica
- Edizione
- Prima
- Numero Pagine
- 160
- Formato
- 17 x 24
- Rilegatura
- Brossura
- ISBN
- 9791254911938
- Data di pubblicazione
- 10/2024
- eISBN
- 9791254911945
- ISBN | eISBN
- 9791254911938