• -5%
Hotel digital marketing
  • Hotel digital marketing

Hotel digital marketing

Questo libro, complemento ideale del bestseller Digital marketing turistico degli stessi autori, approfondisce il ruolo fondamentale che ricopre il web design per i siti degli hotel e le strategie per ottimizzare la pubblicità sui metamotori. Fornisce inoltre suggerimenti per impostare campagne pubblicitarie di remarketing e email marketing in maniera efficace e come analizzare correttamente i dati raccolti da Google Analytics. Per la parte di revenue management, ampio spazio è dedicato a una complessa case history, scendendo nel dettaglio delle attività quotidiane.

24,90 €
23,65 € Tasse incluse Risparmia 5%
Formato
Quantità
Formato attualmente non disponibile. Il prodotto è disponibile in altri formati

Per i libri spedizione gratuita

Per i libri consegna entro 24h * dall’affido al corriere

Per gli eBook download istantaneo nel dettaglio dell'ordine

Pagamenti sicuri

Disponibile contrassegno con pagamento alla consegna

-> NUOVO CONTENUTO EXTRA  <- -> CLICCA QUI PER SCARICARE GRATUITAMENTE IL CAPITOLO - OMAGGIO <-

"Cost control - Metodi e principi di controllo di gestione alberghiero"

Come gestire la propria attività alberghiera monitorando la crescita della produzione insieme alla contemporanea crescita dei costi di riferimento"

COVER

Questo libro, complemento ideale del bestseller Digital marketing turistico degli stessi autori, approfondisce il ruolo fondamentale che ricopre il web design per i siti degli hotel e le strategie per ottimizzare la pubblicità sui metamotori. Fornisce inoltre suggerimenti per impostare campagne pubblicitarie di remarketing e email marketing in maniera efficace, trucchi e accorgimenti per analizzare correttamente i dati raccolti da Google Analytics e consigli per pianificare attività di visual marketing. Per la parte di Revenue Management, ampio spazio è dedicato a una complessa case history, scendendo nel dettaglio delle attività quotidiane: dall’analisi del prodotto alla profilazione dei target corretti, dallo sviluppo della distribuzione alla rimodulazione del pricing, fino al miglioramento degli indici di revenue. Un altro argomento fondamentale e spinoso, il controllo dei costi, è trattato dettagliando gli aspetti meno evidenti e più insidiosi per la redditività dell’hotel. Hotel Digital Marketing è completato da contributi di aziende e professionisti italiani e internazionali, che raccontano l’importanza delle nuove strategie e tecnologie e come implementarle al meglio negli hotel.

0 Articoli

Scheda tecnica

Edizione
Prima
Numero Pagine
216
Formato
23x19
Rilegatura
Brossura
Autore
Armando Travaglini
Simone Puorto
Vito D'Amico
Data di pubblicazione
5-2017
ISBN | eISBN
9788868954581