- -5%
Smetti di pensare troppo
Spesso si rimane bloccati in un ciclo di pensieri senza fine e questo genera malessere: la soluzione è restare sul presente e distogliere la mente dalle cose che non contano.
Questo libro è per tutti coloro che perdono la testa nella trappola dell'ansia e dello stress.
Tecniche per liberarsi dallo stress, interrompere le spirali negative, riordinare la mente e focalizzarsi sul presente
Pensare troppo è una delle principali cause di infelicità. Spesso si rimane bloccati in un ciclo di pensieri senza fine e questo genera malessere: la soluzione è restare sul presente e distogliere la mente dalle cose che non contano.
Questo libro è per tutti coloro che perdono la testa nella trappola dell'ansia e dello stress.
L'autore attinge ai principi della psicologia comportamentale e guida i lettori attraverso gli ostacoli con tecniche dettagliate e strategie reali che aiutano a ridurre l'ansia, controllare i pensieri e cambiare le abitudini mentali.
Un libro per tutti, che fornisce approcci scientifici per cambiare completamente il modo di pensare e sentire, ponendo fine ai modelli di pensiero viziosi.
Scheda tecnica
- Edizione
- Prima
- Numero Pagine
- 168
- Formato
- 13,5 x 21 cm
- Rilegatura
- Brossura
- ISBN
- 9788868952044
- Data di pubblicazione
- 03-2022
- eISBN
- 9788868952051
- Colore
- 1+1
- ISBN | eISBN
- 9788868952044
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Il mondo di Bat
Questo libro invita a superare inutili e dannosi pregiudizi e stimola ad andare oltre i luoghi comuni, che vogliono tutti i batteri dannosi e pericolosi. Un libro che infonde speranze e stimola i ragazzi e i loro genitori ad avvicinarsi con curiosità a uno dei più grandi misteri della scienza.
Zombi
Manuale completo di sopravvivenza
Ricco di informazioni vitali su come prepararvi (mentalmente e fisicamente) e come predisporre l’ambiente circostante per fronteggiare al meglio l’assalto degli zombie, il libro include preziosissimi consigli su come sopravvivere, anzi su come prosperare, in un mondo post-apocalittico.
La hair care che...
Guida agile per la cura dei tuoi capelli
Un vademecum per iniziare ad avere una hair care routine, un libro utile a chi vuole davvero curare i propri capelli ma non sa da dove cominciare. Nel libro l’autrice sfata alcuni falsi miti e dà consigli pratici, basati su spiegazioni tricologiche scientifiche, su come vanno trattati i capelli nel quotidiano e su quali scelte fare quando si asciugano, lavano o legano per proteggerli al meglio.
Non mancano inoltre suggerimenti su come valutare i prodotti più adeguati tra le molte proposte presenti sul mercato. Una guida agile, da tenere sempre a portata di mano per consultarla tutte le volte in cui non si sa come agire nella cura dei propri capelli.
Scatti retrò
Tutti gli appassionati di fotografia hanno sentito parlare di Leica, Canon e Kodak, e sanno distinguere una Pentax da una Polaroid. Ma quanti conoscono la Mecaflex, la Globuscope e la classica Mick-A-Matic?
Dalle icone di design alle rare gemme trascurate, Scatti retrò abbraccia 50 anni di storia della fotografia, con oltre 100 macchine fotografiche e ogni possibile formato di pellicola.
VINCERE LO STRESS
Marketing del gusto -...
Un libro ricco di consigli pratici per i piccoli e i grandi produttori e gli imprenditori della ristorazione e dell’ospitalità, che prende spunto dalle migliori esperienze concrete per fornire esempi utili da seguire e applicare alla propria realtà.
Marketing del gusto è lo strumento ideale anche per le tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore.
Tieni in forma il tuo...
Potrebbe anche piacerti