• -5%
Web Content che converte
  • Web Content che converte

Web Content che converte

24,90 €
23,65 € Tasse incluse Risparmia 5%
Il Web Content desta sempre più attenzione e curiosità presso i professionisti del web perché si è ormai ben compresa l’importanza dei contenuti in una strategia di marketing e comunicazione. Questo libro vuole essere una guida pratica, focalizzata su case history reali, per capire concretamente come applicare strategie e metodi di Web Content sui diversi canali online e per le differenti attività di Web Marketing, con l’obiettivo di far crescere il proprio business.
Formato
Quantità

Il Web Content desta sempre più attenzione e curiosità presso i professionisti del web - consulenti, imprenditori e manager - perché si è ormai ben compresa l’importanza dei contenuti in una strategia di marketing e comunicazione. Possiamo infatti affermare che tutte le attività del digital marketing presuppongono una conoscenza, un’expertise e un forte know-how nella creazione e promozione di contenuti online, dal Social Media Marketing alla SEO, dall’Advertising alle Landing Page. Al di là dei tecnicismi, infatti, è il contenuto che è o non è in grado di convertire, quindi di generare un risultato, un profitto in termini di business. Questo libro vuole essere una guida pratica, focalizzata su case history reali, per capire concretamente come applicare strategie e metodi di Web Content sui diversi canali online e per le differenti attività di Web Marketing, con l’obiettivo di far crescere il proprio business.

Scheda tecnica

Edizione
Prima
Numero Pagine
320
Formato
17x24
Rilegatura
Brossura
Autore
Valentina Turchetti
Data di pubblicazione
4-2017
ISBN | eISBN
9788868954505