Modelli di business Outlet

Il mondo del marketing e del business non ha più segreti. Scopri dai maggiori esperti del settore come (ri)lanciare la tua attività, come sfruttare le risorse del mondo digitale e come costruire al meglio il tuo business. 

In Modelli di business Outlet trovi una selezione di titoli con il 40% di sconto e spedizione gratuita (escluso contrassegno). 

Filtri attivi

Digital marketing turistico
  • -40%

Digital marketing...

Prezzo base 34,90 € -40% Prezzo 20,94 €
-

E strategie di «revenue management» per il settore ricettivo

Come aumentare i clienti e massimizzare i profitti della tua struttura ricettiva! Questo libro vuole offrire a titolari, manager e responsabili marketing delle strutture ricettive - hotel, B&B, resort, agriturismi - gli strumenti più efficaci del web marketing turistico e del revenue management per emergere in un mercato sempre più competitivo. 

ANALISI PREDITTIVA
  • -40%

ANALISI PREDITTIVA

Prezzo base 19,90 € -40% Prezzo 11,94 €
Prezzo base 13,99 € -40% Prezzo 8,39 €
Oggi è possibile registrare ogni clic, ogni pagamento, ogni telefonata, ogni spostamento, ogni crimine, ogni malattia e una enorme quantità di altre cose – non solo è possibile, viene effettivamente fatto. Enormi quantità di dati che possono essere analizzati per capire che cosa è effettivamente successo. Ma possiamo usare tutti questi dati per qualcosa di ancora più importante, per conoscere le cose che ancora non sono avvenute? È il compito che si prefigge l’analisi predittiva, resa possibile da quelle stesse tecnologie informatiche che consentono la raccolta di enormi quantità di dati. Eric Siegel ne presenta i concetti di fondo e i presupposti, mostrando come la tecnologia già oggi consenta di formulare previsioni attendibili di comportamenti individuali.
LE 4 LENTI DELL'INNOVAZIONE
  • -40%

LE 4 LENTI...

Prezzo base 34,90 € -40% Prezzo 20,94 €
Prezzo base 24,99 € -40% Prezzo 14,99 €
L’innovazione non è un’arte mistica nascosta ai comuni mortali. Le 4 lenti dell’innovazione sfata questo mito svelandoci che l’innovazione è sistematica, metodica e noi tutti possiamo raggiungerla. Chiedendo ai migliori innovatori mondiali – Steve Jobs, Richard Branson, Jeff Bezos e molti altri – come hanno fatto a cambiare le regole del gioco nei rispettivi settori, l’autore ha individuato quattro prospettive chiave che permetteranno al lettore di scoprire grandi opportunità per l’innovazione e la crescita: sfidare le ortodossie, cogliere le tendenze, ottenere il massimo dalle risorse, capire le esigenze dei clienti.
Marketing del Gusto
  • -40%

Marketing del Gusto

Prezzo base 34,90 € -40% Prezzo 20,94 €
Prezzo base 24,99 € -40% Prezzo 14,99 €
Quello del “food” è uno dei settori più importanti del Made in Italy. In un contesto di grande ampliamento del pubblico potenziale e di crescente concorrenza, diventa fondamentale definire chiare strategie di marketing e gestire al meglio i canali di comunicazione, a partire dai social media. Questo libro è un compendio che, partendo dalla teoria, vuole andare oltre offrendo consigli pratici ai piccoli e grandi produttori e agli imprenditori nel settore della ristorazione e dell’ospitalità, prendendo spunto anche da esperienze concrete, in modo tale da dare al lettore esempi utili da seguire e applicare alla propria realtà.
Digital Marketing del lusso
  • -40%

Digital Marketing del...

Prezzo base 19,90 € -40% Prezzo 11,94 €
Prezzo base 13,99 € -40% Prezzo 8,39 €

Questo libro aiuta manager, imprenditori, responsabili marketing nel settore del lusso a comprendere il cambiamento in atto e a cogliere le grandi opportunità offerte dai nuovi media: dai siti di e-commerce all'uso dei canali Instagram, Facebook e Twitter, dalle nuove app per i clienti all'integrazione della comunicazione negli store. Il volume è corredato da una un'ampia raccolta di case history italiane e internazionali, per offrire al lettore uno sguardo sulle migliori esperienze attuali e ispirargli nuove iniziative di successo.

Internet Advertising
  • -40%

Internet Advertising

Prezzo base 19,90 € -40% Prezzo 11,94 €
Prezzo base 13,45 € -40% Prezzo 8,07 €
Aziende di ogni dimensione, esercizi commerciali e liberi professionisti hanno individuato nel Web nuove opportunità di promozione della propria attività. Alcuni tra i principali player dell’economia globale, come Google, Microsoft, Facebook, LinkedIn e Twitter, hanno sviluppato piattaforme di Web advertising per raggiungere gli utenti dell’era digitale. Questo libro, rivolto in particolare alle PMI e ai professionisti, fornisce le conoscenze indispensabili per fare campagne efficaci con le principali piattaforme di Web advertising.
Web Content che converte
  • -40%

Web Content che converte

Prezzo base 24,90 € -40% Prezzo 14,94 €
Prezzo base 16,99 € -40% Prezzo 10,19 €
Il Web Content desta sempre più attenzione e curiosità presso i professionisti del web perché si è ormai ben compresa l’importanza dei contenuti in una strategia di marketing e comunicazione. Questo libro vuole essere una guida pratica, focalizzata su case history reali, per capire concretamente come applicare strategie e metodi di Web Content sui diversi canali online e per le differenti attività di Web Marketing, con l’obiettivo di far crescere il proprio business.
Marketing dei prodotti enogastronomici all’estero
  • -40%

Marketing dei prodotti...

Prezzo base 19,90 € -40% Prezzo 11,94 €
Prezzo base 13,99 € -40% Prezzo 8,39 €
Questo volume vuole fornire tutti gli strumenti che possono servire a un’azienda piccola o grande per far fruttare i propri investimenti nei mercati stranieri. Dall’analisi iniziale del mercato di riferimento alla ricerca del buyer, dall’adattamento di sapori e packaging al gusto internazionale alle strategie media più adatte a un pubblico internazionale, Marketing dei prodotti enogastronomici all’estero è un compendio che, in un quadro teorico di riferimento, offre esempi concreti, strumenti utili e casi da cui prendere ispirazione.
I segreti del trading con Corinnah Kroft
  • -40%

I segreti del trading...

Prezzo base 24,90 € -40% Prezzo 14,94 €
Prezzo base 16,99 € -40% Prezzo 10,19 €
Corinnah Kroft è una giovane newyorkese di ventotto anni che, da praticante giornalista squattrinata, intervistando i grandi della finanza ha imparato a distinguere le ricette che funzionano dalla sterminata sequenza di bufale che i mezzi di informazione e il web propinano agli incauti. E oggi Corinnah, pur continuando a fare il mestiere che adora, può a buona ragione definirsi ricca grazie alla sua attività di trader part time. Con calma e in modo rilassato, con chiarezza e senza peli sulla lingua, Corinnah risponde a tutte le nostre curiosità su una domanda in fondo molto semplice, sempre la stessa: come si fa a fare soldi sui mercati finanziari?
Stop loss
  • -40%

Stop loss

Prezzo base 19,90 € -40% Prezzo 11,94 €
Prezzo base 13,99 € -40% Prezzo 8,39 €
Gli strumenti per far soldi sui mercati finanziari sono molto variegati, ma tutti debbono soddisfare una condizione evidente: facendo trading è inevitabile a volte perdere, ma quando si tirano le somme lo strumento usato deve essere stato capace di far guadagnare di più – quando si guadagna – di quel che si perde quando si perde. Da ciò la necessità di inserire nei nostri sistemi una sorta di asimmetria che consenta di limitare le perdite quando si perde e lasciar correre i guadagni quando si guadagna. Questo libro è incentrato sulla soluzione di questo problema, in maniera chiara, semplice da seguire (anche se la materia di per sé non lo è) e soprattutto efficace.