Web Content che converte - Edizioni Lswr

dettagli

Guida pratica per creare contenuti che incrementano il tuo business
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (12 voti, media: 3,75 su un totale di 5)

Descrizione

Il Web Content desta sempre più attenzione e curiosità presso i professionisti del web – consulenti, imprenditori e manager – perché si è ormai ben compresa l’importanza dei contenuti in una strategia di marketing e comunicazione.
Possiamo infatti affermare che tutte le attività del digital marketing presuppongono
una conoscenza, un’expertise e un forte know-how nella creazione e promozione di contenuti online, dal Social Media Marketing alla SEO, dall’Advertising alle Landing Page. Al di là dei tecnicismi, infatti, è il contenuto che è o non è in grado di convertire, quindi di generare un risultato, un profitto in termini di business.
Questo libro vuole essere una guida pratica, focalizzata su case history reali, per capire concretamente come applicare strategie e metodi di Web Content sui diversi canali online e per le differenti attività di Web Marketing, con l’obiettivo di far crescere il proprio business.

[ssba]

Lascia un commento

L'Autore

Valentina Turchetti

Valentina Turchetti

Sono Valentina Turchetti e mi occupo di comunicazione e marketing online. Aiuto piccole e medie aziende a farsi conoscere e a promuovere la propria attività sul web in modo pratico ed efficace per aumentare il proprio business. Sono co-fondatrice di YourDigitalWeb (www.yourdigitalweb.com), agenzia SEO e Digital, e del Marketing Business Summit (www.mbsummit.it), evento annuale internazionale sulle tematiche del Web Marketing e Business Online. Ho un sito www.valentinaturchetti.it e un profilo LinkedIn https://www.linkedin.com/in/valentinaturchetti/