dettagli
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Collana: Modelli di Business
- Edizione: Prima edizione
- Pagine: 228 + 252
- Formato: 17 x 24 cm
- ISBN: 9788868955472
- Rilegatura: Brossura in cofanetto
- Data di pubblicazione: Marzo 2017
- ebook ISBN:
Neuroscienze e nuovi media per vendere di più
Descrizione
Diffondi e afferma il tuo brand puntando sui social media. Scopri i segreti della mente per catturare il tuo cliente, per coinvolgere il pubblico e per diventare un venditore di successo.
NEURO SELLING:
Con questo libro il lettore inizierà a capire il cliente potenziale usando una metodologia
“a misura di cervello”. Infatti imparerà a sviluppare le proprie capacità per creare relazioni di vendita che si basino sulla comprensione della personalità e delle esigenze del cliente. E poi ancora, potrà scoprire le cinque fasi della neuro-negoziazione, che riesce a fare impennare i tassi di vendita.
DALLO SPOT AL POST:
Con l’avvento dei social media sono cambiati i rapporti di potere tra consumatori e brand. Se da un lato le tecniche del marketing tradizionale non funzionano più, dall’altro emergono nuove opportunità per connettersi con il proprio target. Il punto di partenza del libro sono le caratteristiche di questo nuovo paradigma della comunicazione partendo dalle tre parole chiave del marketing sui social media: autenticità, partecipazione e condivisione.
[ssba]