Neuroscienze e nuovi media per vendere di più - Edizioni Lswr

dettagli

    Collana:
  • Edizione: Prima edizione
  • Pagine: 228 + 252
  • Formato: 17 x 24 cm
  • ISBN: 9788868955472
  • Rilegatura: Brossura in cofanetto
  • Data di pubblicazione: Marzo 2017
  • ebook ISBN:

Neuroscienze e nuovi media per vendere di più

Neuro – sellingSfrutta il potere del cervello per diventare un venditore di successo di Simon Hazeldine + Dallo spot al postLa pubblicità dopo i social media di Giuseppe Mayer
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)

Descrizione

Diffondi e afferma il tuo brand puntando sui social media. Scopri i segreti della mente per catturare il tuo cliente, per coinvolgere il pubblico e per diventare un venditore di successo.

NEURO SELLING:
Con questo libro il lettore inizierà a capire il cliente potenziale usando una metodologia
“a misura di cervello”. Infatti imparerà a sviluppare le proprie capacità per creare relazioni di vendita che si basino sulla comprensione della personalità e delle esigenze del cliente. E poi ancora, potrà scoprire le cinque fasi della neuro-negoziazione, che riesce a fare impennare i tassi di vendita.

DALLO SPOT AL POST:
Con l’avvento dei social media sono cambiati i rapporti di potere tra consumatori e brand. Se da un lato le tecniche del marketing tradizionale non funzionano più, dall’altro emergono nuove opportunità per connettersi con il proprio target. Il punto di partenza del libro sono le caratteristiche di questo nuovo paradigma della comunicazione partendo dalle tre parole chiave del marketing sui social media: autenticità, partecipazione e condivisione.

Modelli di Business
[ssba]

Lascia un commento

L'Autore

Giuseppe Mayer

Giuseppe Mayer

Giuseppe Mayer è il direttore generale di Ambito5, prima Social Business Agency in Italia, recentemente acquisita da Saatchi&Saatchi, che gestisce la presenza sui social media di clienti come Barilla, Costa Crociere, Direct Line, Beck’s, Amaro Montenegro, L’Oréal e Decathlon. È stato anche General Manager di Isobar e Managing Director 0della divisione digital di Saatchi&Saatchi. Appassionato di innovazione e di prodotto è anche socio fondatore di Folkfunding, start up innovativa che si occupa dello sviluppo di piattaforme e soluzioni di crowdfunding (tra cui ProduzioniDalBasso.com).

Author

Simon Hazeldine

Lavora in campo internazionale come conferenziere, consulente e trainer aziendale nel campo della vendita, della negoziazione, della leadership prestazionale e delle neuroscienze applicate. È autore di cinque best-seller tra cui Vendita a Mani nude e co-fondatore di www.sellciusonline.com/, risorsa online di primo piano per i professionisti della vendita.