dettagli
-
Collana: Modelli di Business
- Edizione: Prima edizione
- Pagine: 352
- Formato: 24x19 cm
- ISBN: 9788868956738
- Rilegatura: Brossura
- Data di pubblicazione: Ottobre 2018
- ebook ISBN: 9788868956745
Manuale di design thinking
Descrizione
Siete pronti per un grande passo avanti?
Occorre un radicale cambiamento di prospettiva per innovare e il Manuale di Design Thinking fornisce gli strumenti necessari per dare il via alla trasformazione digitale.
Il Design Thinking permette di progettare o riprogettare prodotti, servizi, processi, modelli di business ed ecosistemi.
Illustratissimo e ricco di casi e soluzioni reali, divertente e profondo al tempo stesso, il libro mostra come il Design Thinking possa essere declinato con successo in una grande varietà di settori, a patto di saper cambiare la propria forma mentis e di adottare un forte orientamento all‘utente, con l’uso di rapide iterazioni e metodologie agili, in team multidisciplinari e motivati.
Il Design Thinking è la lingua dell’innovazione e questo libro ne è il dizionario, per affrontare e vincere le sfide complesse che ci riserva il futuro.
[ssba]