LIVE WEBINAR - VINCERE LA STANCHEZZA, LO STRESS E LA FATICA - Edizioni LSWR

dettagli

    Collana:
  • Edizione:
  • Pagine:
  • Formato:
  • ISBN:
  • Rilegatura:
  • Data di pubblicazione:
  • ebook ISBN:

LIVE WEBINAR – VINCERE LA STANCHEZZA, LO STRESS E LA FATICA

Stanchezza e Stress non gestito, riducono le performances professionali e determinano sbalzi d’umore che hanno inevitabili ripercussioni sulla qualità di vita e sulle relazioni interpersonali.

 

A cura di Alessandro Gelli, laureato in farmacia, presidente On. ASMFU, direttore tecnico scientifico e responsabile sezione “Scienza e Tecnologie”.

GIOVEDÌ 10 DICEMBRE

dalle 18:00 alle 20:00

 

Durante questa sessione, il dr. Gelli fornirà una panoramica sintetica di tutto ciò che è correlato alla Stanchezza in base alle recentissime ricerche scientifiche accreditate in ambito internazionale, ai principi scientifici che coinvolgono le connessioni endogene (PNEI, GUT BRAIN LIVER AXIS ecc) e del perché sia assolutamente indispensabile agire a più livelli per ripristinare e/o potenziare tali equilibri e numerose connessioni-comunicazioni ai fini dell'incremento della performance psico fisica, a partire dagli errori più comunemente commessi di frequente in modo assolutamente inconsapevole e/o in modo parzialmente consapevole. Il corso si basa sul “Vincere la Stanchezza, lo Stress e la Fatica”, (Edizioni LSWR 2020), che contiene a livello pratico tutto ciò di cui l'uomo moderno ha bisogno per far fronte a ciò che riduce l’efficienza del Sistema Immunitario, favorisce l'invecchiamento precoce e l'incremento del grasso superfluo: lo Stress non gestito.

Durante il webinar si approfondiranno i seguenti argomenti:
  1. Da cosa è causata la Stanchezza? Breve trattazione delle cause più comuni
  2. Stress non Gestito e e Stanchezza
  3. Le numerose Strategie Anti Stanchezza
  4. L'alimentazione sotto Stress: principi fondamentali di nutrizione Anti Stress/Anti Stanchezza
  5. Tecniche fisiche, respiratorie e mentali
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)

Descrizione

CONTENUTI DEL WEBINAR

La sessione del webinar ha lo scopo di fornire una panoramica sintetica di tutto ciò che è correlato alla Stanchezza in base alle recentissime ricerche scientifiche accreditate in ambito internazionale, ai principi scientifici che coinvolgono le connessioni endogene (PNEI, GUT BRAIN LIVER AXIS ecc) e del perché sia assolutamente indispensabile agire a più livelli per ripristinare e/o potenziare tali equilibri e numerose connessioni-comunicazioni ai fini dell’incremento della performance psico fisica, a partire dagli errori più comunemente commessi di frequente in modo assolutamente inconsapevole e/o in modo parzialmente consapevole.
Le Strategie pratiche messe a punto in decenni d’esperienze operative svolte sul campo dall’autore Dott.Alessandro Gelli, prevedono delle personalizzazioni in base al tipo di soggetto/Psico-Bio-Tipo Morfologico Costituzionale, assetto neuro-endocrino e adattamenti “epigenetici-nutrigenomici” (stile di vita, situazioni vissute, tipo d’alimentazione ecc e tutto ciò che può aver avuto, negli anni, un’ influenza sulla Espressione Genica).

A CHI SI RIVOLGE

Ogni tipo di utente: Medici, Farmacisti, biologi, personale sanitario, naturopati  ecc.
Nessuno è immune dalla Stanchezza e dallo Stress, dal Manager, al libero professionista, alla casalinga; sono Stress di tipo diversi ma l’organismo reagisce allo Stress globale soggettivo.

PERCHÈ PARTECIPARE

Il corso si basa sul libro“Vincere la Stanchezza, lo Stress e la Fatica”, (EDIZIONI LSWR), che contiene a livello pratico tutto ciò di cui l’uomo moderno ha bisogno per far fronte a ciò che riduce l’efficienza del Sistema Immunitario, favorisce l’invecchiamento precoce e l’incremento del grasso superfluo: lo Stress non gestito. Viene ben spiegato in modo semplice e fruibile come e perché applicare in modo personalizzato il metodo completo che comprende l’Alimentazione l’integrazione naturale sotto Stress, differenziata in base ai diversi tipi di Stress, le varie strategie respiratori suddivise in base allo stato soggettivo ( se più ansioso o stanco/demotivato) e come gestire le varie pratiche respiratorie fisiche e mentali in base allo stato psico-fisiologico del momento; infatti sono numerose le persone con umore altalenante, pertanto vanno adottate le giuste strategie per avere risultati effettivi.

PROMOZIONE RISERVATA AI PARTECIPANTI

  • Sconto 35% su Consulenza “Anti Stanchezza-gestione Stress”
  • Sconto 35% su Programma personalizzato“Anti Stanchezza-gestione Stress”

Salute & Benessere
[ssba]

Lascia un commento

L'Autore

Alessandro Gelli

Alessandro Gelli

Alessandro Gelli, presidente dell’Accademia delle Scienze Uranus Italia Salute e Benessere Globale (www.accademiauranus.it), dove è ideatore e coordinatore scientifico dei corsi in Metodologie Anti-Aging e Anti-Stress. È già stato docente incaricato in queste materie nei corsi di formazione e alta formazione presso l’Università La Sapienza di Roma. È anche coordinatore e docente di corsi di alta formazione in Metodologie Anti-Aging e Anti-Stress accreditati al Ministero della Salute.