Lavorare con Microsoft Excel 2019

dettagli

Guida all'uso
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)

Descrizione

Excel è indubbiamente il fiore all’occhiello della suite Microsoft Office. Nessuno dei suoi diretti concorrenti è al suo livello e non esiste azienda, ufficio, ambiente di ricerca dove non lo si utilizzi. Con un accurato e graduale percorso didattico questo libro accompagna il lettore alla scoperta di Excel, dalle funzionalità di base a quelle più complesse, come le nuove PowerPivot e PowerQuery.

Alla fine, quasi senza accorgersene, il lettore si troverà ad affrontare argomenti di livello intermedio/avanzato, che possono rendere il suo lavoro più rapido e produttivo. Studenti, impiegati, insegnanti, chi usa il computer per lavoro o per hobby potrà trovare un percorso semplice e veloce, ricco di esempi pratici, per familiarizzare con Excel. Sul booksite del libro sono presenti i materiali per seguire passo passo le spiegazioni e gli esempi presenti nel volume.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Lascia un commento

L'Autore

Alessandra Salvaggio

Alessandra Salvaggio

Alessandra Salvaggio è titolare di uno studio di consulenza informatica che si occupa di pubblicazioni, formazione e web authoring. Da anni tiene corsi di informatica presso centri di formazione professionale, scuole e aziende. Per la collana Digital LifeStyle Pro ha già pubblicato numerose guide su Word, Excel e Access (uso pratico, VBA, programmazione).