La tiroide felice

dettagli

    Collana:
  • Edizione: Prima edizione
  • Pagine: 280
  • Formato: 13,5x21 cm
  • ISBN: 9788868956851
  • Rilegatura: Brossura
  • Data di pubblicazione: Settembre 2020
  • ebook ISBN: 9788868956868

Guarire per sempre senza farmaci con la medicina biologica
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)

Descrizione

In Italia soffrono di patologie legate alla tiroide oltre sei milioni di persone e l’unica cura prevista per loro è l’assunzione dell’ormone tiroideo, che permette solo di alleviare i sintomi e comporta pesanti effetti collaterali.

Ma esiste un modo alternativo e più ecologico per guarire veramente, senza assumere un potente farmaco per tutta la vita? L’esperienza trentennale dell’autore su migliaia di casi clinici dimostra non solo che questo è possibile, ma anche che è l’unico modo per ritrovare la salute e il benessere.

Questo libro descrive tutte le patologie della tiroide in una nuova prospettiva e, attraverso esempi, casi clinici e testimonianze dirette, mostra come risvegliare l’intelligenza della tiroide e la forza di autoguarigione insita in ognuno di noi. Con un approccio sistemico, che cura la persona nella sua globalità, non solo fisiologica, ma anche energetica, metabolica e psico-emozionale, e grazie a un idoneo stile di vita, la tiroide guarisce per sempre e non si ha più bisogno di ricorrere ai farmaci.

Salute & Benessere
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Lascia un commento

L'Autore

Author

Salvatore Simeone

Laureato in medicina nell’aprile 1986 presso l’Università “La Sapienza” di Roma con una tesi sperimentale di agopuntura, successivamente mette a punto una tecnica per il digiuno assistito dalla pratica dell’agopuntura, che gli consente di digiunare per ben 28 giorni (agosto 1986). In seguito approfondisce altri aspetti della medicina biologica e integrata, che gli permetteranno di riportare importanti successi terapeutici nel trattamento della sindrome metabolica, delle malattie autoimmuni, delle malattie della tiroide ecc. Attualmente è considerato uno dei massimi esperti del digiuno terapeutico, avendo alle spalle più di trent’anni di pratica e migliaia di casi risolti sia singolarmente sia attraverso stage di gruppo.