La dieta vegana dell’abbondanza - Edizioni LSWR
9788868952846

dettagli

    Collana:
  • Edizione: Prima edizione
  • Pagine: 248
  • Formato: 19,5 x 22,8 cm
  • ISBN: 9788868952846
  • Rilegatura: Brossura
  • Data di pubblicazione: Aprile 2016
  • ebook ISBN:

La dieta vegana dell’abbondanza

Il piano in 4 settimane per ritrovare la salute, dimagrire e scoprire il potere degli alimenti vegetali
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)

Descrizione

La dieta vegana dell’abbondanza, interamente a base di alimenti vegetali e integrali, permette di migliorare drasticamente la propria salute generale, di ridurre il colesterolo, di tenere sotto controllo la pressione e di diminuire il giro vita. Il tutto
attraverso un comodo programma in soli 28 giorni che non richiede alcun conteggio esatto delle calorie, ma permette di consumare porzioni abbondanti di gustose ricette a base vegetale. Un intero capitolo è inoltre dedicato al fitness, con tanti utili esercizi adatti ai lettori di tutte le età e con i più diversi livelli di forma fisica. L’autrice ha completamente superato una grave colite ulcerosa grazie alla dieta a base di alimenti vegetali e integrali suggerita in questo libro e molti di coloro che hanno seguito il suo metodo hanno perso peso in modo rapido e sicuro, senza rinunciare al piacere di un’alimentazione varia, gradevole e abbondante.

Salute & Benessere
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Lascia un commento

L'Autore

Author

Somer McCowan

Somer McCowan. Chef autodidatta, ha lavorato per diversi anni in ristoranti e pasticcerie negli Stati Uniti e in Australia. La sua creatività è sbocciata quando ha abbracciato lo stile di vita vegano. Diversi anni fa le è stata diagnosticata la colite ulcerosa, una grave malattia autoimmune, che ha completamente superato grazie alla dieta a base di alimenti vegetali e integrali presentata in questo volume. Somer ama aiutare gli altri a migliorare la propria salute attraverso una corretta alimentazione. Vive nello Utah dove pubblica il suo popolare blog www.vedgedout.com.