Guarire con la medicina dolce

dettagli

    Collana:
  • Edizione: Prima edizione
  • Pagine: 272
  • Formato: 13,5x21 cm
  • ISBN: 9788868957636
  • Rilegatura: Brossura
  • Data di pubblicazione: Marzo
  • ebook ISBN: 9788868957643

Guarire con la medicina dolce

Il metodo Techineos per ritrovare la salute. In collaborazione con Franco Solerio
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (24 voti, media: 3,50 su un totale di 5)

Descrizione

Mentre la medicina ufficiale si limita a sopprimere i sintomi, il metodo Techineos permette di scoprire e risolvere l’origine della malattia, per arrivare a una guarigione completa e duratura. Alla radice di tanti disturbi, dall’asma alle coliche alle patologie autoimmuni, vi è l’assunzione dell’allergene alimentare primario: un particolare cibo o additivo, per esempio il latte o i polifosfati, che altera il funzionamento della mucosa intestinale con conseguenze negative su vari organi del corpo. Una volta scoperto l’allergene, basta eliminarlo dalla dieta e i sintomi rapidamente scompaiono.

Terapie “dolci” quali l’omeopatia e la Biorisonanza aiutano quindi a riparare gli organi più colpiti e a prevenire le ricadute. L’efficacia del metodo Techineos è confermata dalle testimonianze di tanti pazienti, che in questo libro raccontano il loro percorso di malattia e sofferenza fino all’incontro con il medico che ha cambiato loro la vita.

Salute & Benessere
[ssba]

Lascia un commento

L'Autore

Author

Alessandro Solerio

Medico chirurgo, cardiologo, esercita la libera professione come omeopata e agopuntore. Cofondatore del Centro studi di Agopuntura So Wen di Milano, è stato membro dell’Association Française d’Acupuncture, della Società italiana di Agopuntura, della Liga Medicorum Homeopatica Internationalis e della Società Italiana di Omeopatia e Medicina Integrata. Nel 1990 ha concepito il metodo illustrato in questo libro, con cui ha aiutato migliaia di persone affette da varie patologie a ritrovare la salute e il benessere.