FOTOGRAFIA DIGITALE CON IPHONE & IPAD - Edizioni LSWR

dettagli

    Collana:
  • Edizione: Prima edizione
  • Pagine: 240
  • Formato: 17x24 cm
  • ISBN: 9788868950330
  • Rilegatura: Brossura
  • Data di pubblicazione: Gennaio 2015
  • ebook ISBN: 9788868950347

FOTOGRAFIA DIGITALE CON IPHONE & IPAD

La prima guida all’uso avanzato delle caratteristiche fotografiche di iPhone e iPad
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)

Descrizione

iPhone e iPad, con le loro potenti fotocamere integrate, sono diventati gli strumenti preferiti di molti fotografi per scattare istantanee nelle situazioni più diverse. Alcuni fotografi famosi li hanno addirittura usati per fare servizi
professionali e questo dimostra come la qualità offerta da questi dispositivi abbia ormai raggiunto una maturità tale da far dimenticare a casa la macchina fotografica compatta. iPad, poi, è un ottimo compagno di lavoro per i professionisti che lavorano abitualmente con le reflex e, come e meglio del fratello minore, può diventare un valido sistema portatile di fotoritocco grazie alle numerose applicazioni disponibili quali iPhoto, Photoshop Touch e molte altre ancora. Questo libro guida il lettore alla scoperta delle grandi potenzialità fotografiche dei device iOS, in grado sia di scattare splendide foto, sia di ritoccarle e condividerle in ogni momento e in ogni situazione.

Digital LifeStyle Pro
[ssba]

Lascia un commento

L'Autore

Luca Bertolli

Luca Bertolli

Luca Bertolli, sviluppatore e grafico con oltre 15 anni di esperienza professionale. Lavora in proprio nel settore del multimedia, della grafica e del web, prestando servizi di consulenza a piccole, medie e grandi aziende. Appassionato di fotografia e fotoritocco, di cui è un apprezzato specialista, fonda nel 2007 il portale tecnologico “Come fare a…” www.comefarea.it/.