Digital marketing turistico

dettagli

    Collana:
  • Edizione: Seconda edizione
  • Pagine: 288
  • Formato: 23x19 cm
  • ISBN: 9788868959241
  • Rilegatura: Brossura
  • Data di pubblicazione: Maggio
  • ebook ISBN: 9788868959258

e strategie di revenue management per il settore ricettivo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti, media: 5,00 su un totale di 5)

Descrizione

Un libro ricco di consigli pratici che vuole offrire a titolari, manager e responsabili marketing delle strutture ricettive – hotel, B&B, resort – gli strumenti più efficaci del digital marketing e del revenue management per emergere in un mercato sempre più competitivo.

Digital marketing turistico è lo strumento ideale anche per le altre figure che desiderano completare la propria preparazione nel settore: titolari di web agency con clienti nel settore turistico-ricettivo, consulenti di web marketing e revenue management. Questa nuova edizione aggiornata include l’analisi delle tendenze più recenti e dei profondi cambiamenti nella distribuzione online e mostra come usare al meglio le nuove piattaforme per promuoversi.

Una guida completa, ricca di dati, grafici e foto, per approfondire tutti gli aspetti del digital marketing turistico:
– creare il sito web perfetto per la struttura ricettiva;
– posizionarsi nei motori di ricerca;
– gestire al meglio la reputazione online;
– massimizzare i profitti grazie al revenue management.

Modelli di Business
[ssba]

Lascia un commento

L'Autore

Armando Travaglini

Armando Travaglini

Armando Travaglini è consulente, formatore e fondatore di digitalmarketingturistico.it/, importante punto di riferimento del settore.

Simone Puorto

Simone Puorto

Simone Puorto è VP International Accounts presso WIHP e consulente per oltre 50 strutture nel mondo.

Vito D'Amico

Vito D'Amico

Consulente e formatore specializzato in Revenue Management Alberghiero.