dettagli
-
Collana: Modelli di Business
- Edizione: Prima edizione
- Pagine: 384
- Formato: 23x19 cm
- ISBN: 978-88-6895-863-3
- Rilegatura: Cartonato
- Data di pubblicazione: Gennaio 2021
- ebook ISBN: 9788868958640
Da Zero al Brand
Descrizione
Gli errori più grandi che ostacolano il successo delle organizzazioni sono dovuti alla mancata comprensione dello scopo e dell’ordine cronologico in cui dovrebbero avvenire i diversi passaggi del posizionamento strategico.
Questo libro, per la prima volta, presenta una mappa completa e inedita degli strumenti di marketing, sviluppata dagli autori in oltre 15 anni di esperienza, per guidare le aziende lungo un percorso strutturato dall’idea di business fino alla creazione del brand.
Racconta come nascono i concept creativi in rapporto alle scelte di mercato, al contesto che cambia e al variare dei fattori economici e finanziari
dell’organizzazione. Mostra come mantenere una coerenza tra il prodotto o servizio offerto, il modo in cui lo si comunica e i valori dell’azienda e del pubblico di riferimento.
La guida definitiva e completa per lanciare un progetto vincente da zero, cominciando subito a ragionare nella giusta direzione.
[ssba]