I benefici delle erbe e dei semi di chia - Edizioni Lswr

dettagli

    Collana:
  • Edizione: Prima edizione
  • Pagine: 288 + 176
  • Formato: 13,5 x 21 cm
  • ISBN: 9788868955410
  • Rilegatura: Brossura in cofanetto
  • Data di pubblicazione: Marzo 2017
  • ebook ISBN:

Il potere dei semi di Chia di Barbara Simonsohn + Dimagrire con le erbe di Fabio Firenzuoli, Francesco Epifani, Valeria Severi
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)

Descrizione

I suggerimenti e le ricette per tornare in forma con le erbe e d i semi di chia, facendo il pieno di antiossidanti, minerali, omega-3, fibre e vitamine.

IL POTERE DEI SEMI DI CHIA:
Il volume presenta tutte le caratteristiche dei semi di Chia, ricchi di antiossidanti minerali, acidi grassi prezios (come gli omega3 e omega6), fibre e vitamine. Grazie alle loro proprietà sono consigliati per rafforzare il sistema immunitario, per prevenire malattie e problemi cardiovascolari e per facilitare una equilibrata perdita di peso. Il libro contiene anche 111 ricette, dalla colazione al dolce, che aiutano nella prevenzione e nella cura delle malattie.

DIMAGRIRE CON LE ERBE:
Il libro illustra le proprietà e le modalità di utilizzo delle erbe che possono coadiuvare l’organismo verso sani e corretti comportamenti alimentari. Il libro vuole anche valorizzare le virtuosità della “dieta mediterranea”, da affiancare ai risultati di un progressivo e costante esercizio fisico. Dieta ed esercizio fisico possono supportare la mente e l’animo nelle situazioni di difficoltà causate da uno stravolgimento delle abitudini.

Salute & Benessere
[ssba]

Lascia un commento

L'Autore

Author

Barbara Simonsohn

Barbara Simonsohn è insegnate di Reiki esperta in naturopatia. Ha pubblicato diversi libri nell’ambito della nutrizione di cui è stata realizzata anche l’edizione italiana (Stevia dolcificante naturale, Il potere curativo della papaia, Erba d’orzo, Una bevanda salutare ed energetica dalla tradizione orientale)

Fabio Firenzuoli

Fabio Firenzuoli

Medico esperto di fitoterapia, fitovigilanza e interazioni tra erbe, alimenti e farmaci. Autore di pubblicazioni scientifiche e divulgative. Direttore del CERFIT, Centro di Riferimento in Fitoterapia, Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi, Firenze. Coordinatore scientifico e docente del Master in Fitoterapia generale e clinica, Università di Firenze.

Francesco Epifani

Francesco Epifani

Matematico, esperto in Pianificazione, Programmazione e Controllo di Gestione, Health Economics, Management della Sanità. Amministratore Delegato di Synlab Toscana e Synlab Emilia Romagna e Business Manager del gruppo Synlab in Umbria, Marche e Puglia. Docente aggregato di Economia e Organizzazione Sanitaria, Università di Firenze.

Valeria Severi

Valeria Severi

Naturalista, biologa nutrizionista, esperta in Educazione Alimentare rivolta a bambini, adolescenti e adulti. Assegnista di Ricerca in Nutrizione presso l’Università degli Studi di Firenze e referente dell’Area Nutrizione nel CERFIT, Centro di Riferimento in Fitoterapia della Regione Toscana − Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi.