dettagli
-
Collana: Modelli di Business, Web Marketing
- Edizione: Prima edizione
- Pagine: 232
- Formato: 15,3x22,9
- ISBN: 9788868958367
- Rilegatura: Brossura
- Data di pubblicazione: Giugno 2020
- ebook ISBN: 9788868958374
Agile marketing
Fai felici i tuoi clienti in metà tempo, con risorse limitate, con team più allineati e motivati
Descrizione
Le PMI italiane si trovano ad affrontare sfide sempre più impegnative a livello di marketing, disponendo generalmente di risorse limitate. Sottoposti a una crescente pressione, direttori marketing, brand manager e digital marketer sono costretti a rincorrere scadenze ravvicinate e obiettivi sfidanti, spesso per un risultato di breve periodo.
La metodologia Agile introduce un modo nuovo di gestire priorità e progetti, aumentando in modo drastico la produttività del team di marketing e la soddisfazione dei clienti.
Questo manuale, ricco di esempi, tabelle e consigli pratici, illustra i vantaggi dell’Agile marketing e mostra come applicarlo in azienda, coinvolgendo tutti gli stakeholder e utilizzando gli strumenti più efficaci.
[ssba]