Agile marketing

dettagli

    Collana: ,
  • Edizione: Prima edizione
  • Pagine: 232
  • Formato: 15,3x22,9
  • ISBN: 9788868958367
  • Rilegatura: Brossura
  • Data di pubblicazione: Giugno 2020
  • ebook ISBN: 9788868958374

Fai felici i tuoi clienti in metà tempo, con risorse limitate, con team più allineati e motivati
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)

Descrizione

Le PMI italiane si trovano ad affrontare sfide sempre più impegnative a livello di marketing, disponendo generalmente di risorse limitate. Sottoposti a una crescente pressione, direttori marketing, brand manager e digital marketer sono costretti a rincorrere scadenze ravvicinate e obiettivi sfidanti, spesso per un risultato di breve periodo.

La metodologia Agile introduce un modo nuovo di gestire priorità e progetti, aumentando in modo drastico la produttività del team di marketing e la soddisfazione dei clienti.

Questo manuale, ricco di esempi, tabelle e consigli pratici, illustra i vantaggi dell’Agile marketing e mostra come applicarlo in azienda, coinvolgendo tutti gli stakeholder e utilizzando gli strumenti più efficaci.

[ssba]

Lascia un commento

L'Autore

Author

Paolo Errico

Dopo una lunga esperienza come marketing manager per grandi aziende come Ferrero e Angelini, ha deciso di diventare imprenditore e ha fondato 4Dem.it, una delle piattaforme di email e SMS marketing più importanti in Italia. Recentemente si è specializzato nella metodologia Agile, applicandola al marketing della propria azienda e poi a quello di decine di altre aziende in Italia. Docente di Marketing e Personal Branding, speaker a livello nazionale e internazionale.