• -5%
  • Nuovo

Un cane in famiglia

22,90 €
21,75 € Tasse incluse Risparmia 5%

Disponibile su: domenica, 31 ottobre, 2021

Questo è un prodotto in pre-ordine. Una volta che sarà disponibile in magazzino, il tuo ordine verrà spedito.

La guida a una serena e felice convivenza con il nostro amico a quattro zampe

Frutto degli studi scientifici e dell’esperienza sul campo di un team di cinque veterinari, questo libro è una guida pratica e autorevole per affrontare al meglio la convivenza con il proprio amico a quattro zampe

Formato
Quantità

Frutto degli studi scientifici e dell’esperienza sul campo di un team di cinque veterinari, questo libro è una guida pratica e autorevole per affrontare al meglio la convivenza con il proprio amico a quattro zampe.

Dopo aver mostrato come scegliere il compagno giusto e come introdurlo in casa, la prima parte del libro tratta i principali aspetti della gestione del cane nella vita di ogni giorno: alimentazione, educazione, riproduzione, questioni legali e come portare il cane in viaggio.

La seconda parte è dedicata ai diversi problemi che si possono incontrare, dalle malattie ai disturbi alimentari e comportamentali fino all’invecchiamento e al fine vita. Grazie ai numerosi riferimenti a situazioni reali, alla sua completezza e a un linguaggio chiaro e comprensibile, Un cane in famiglia va incontro alle esigenze di tutti i proprietari di cani, dai più curiosi e inesperti fino ai più esigenti e navigati.

Paola Dall'Ara,

Scheda tecnica

Edizione
Prima
Numero Pagine
352
Formato
17 x 24 cm
Rilegatura
Brossura
ISBN
9788868959586
Data di pubblicazione
10-2021
eISBN
9788868959593
Colore
Colori
ISBN | eISBN
9788868959586

Potrebbe anche piacerti