• -5%

Imparare la buona morte

19,90 €
18,91 € Tasse incluse Risparmia 5%

per viverla con amore.
Per vivere bene e senza timore è necessario guardare la vita dal punto di osservazione della morte, considerando che il nostro tempo materiale non solo è limitato, ma è anche di durata ignota, perché la fine può arrivare in ogni istante. Partendo dall’insegnamento religioso e laico di Francesco d’Assisi, questo libro vuole sottolineare come chi ama veramente la vita sa anche preparare la qualità della morte, che non va esorcizzata ma accettata e vissuta con amore.

Formato
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni


Oggi parlare di morte è ritenuto sconveniente e poco elegante e suscita il più delle volte atti scaramantici. Quando qualcuno muore si mostra sorpresa, come se non sapessimo che la morte è la conseguenza ineluttabile dell'essere viventi. La nostra cultura relega sullo sfondo la tematica della morte, evita di addentrarsi nei sentimenti del dolore e della paura, mentre ci stimola a vivere come se fossimo immortali.

Per vivere bene e senza timore è invece necessario guardare la vita dal punto di osservazione della morte, considerando che il nostro tempo materiale non solo è limitato, ma è anche di durata ignota, perché la fine può arrivare in ogni istante. Partendo dall’insegnamento religioso e laico di Francesco d’Assisi, questo libro vuole sottolineare come chi ama veramente la vita sa anche preparare la qualità della morte, che non va esorcizzata ma accettata e vissuta con amore.

0 Articoli

Scheda tecnica

Edizione
Prima
Numero Pagine
256
Formato
15,3 x 22,9 cm
Rilegatura
Brossura
ISBN
9788868959739
Data di pubblicazione
09-2021
eISBN
9788868959746
Colore
B/N
ISBN | eISBN
9788868959739