• -5%

Digital marketing turistico - seconda edizione

22,05 €
20,95 € Tasse incluse Risparmia 5%

e strategie di revenue management per il settore ricettivo.

Un libro ricco di consigli pratici che vuole offrire a titolari, manager e responsabili marketing delle strutture ricettive – hotel, B&B, resort – gli strumenti più efficaci del digital marketing e del revenue management per emergere in un mercato sempre più competitivo. Digital marketing turistico è lo strumento ideale anche per le altre figure che desiderano completare la propria preparazione nel settore: titolari di web agency con clienti nel settore turistico-ricettivo, consulenti di web marketing e revenue management

Formato
Quantità

Un libro ricco di consigli pratici che vuole offrire a titolari, manager e responsabili marketing delle strutture ricettive – hotel, B&B, resort – gli strumenti più efficaci del digital marketing e del revenue management per emergere in un mercato sempre più competitivo. Digital marketing turistico è lo strumento ideale anche per le altre figure che desiderano completare la propria preparazione nel settore: titolari di web agency con clienti nel settore turistico-ricettivo, consulenti di web marketing e revenue management

Questa nuova edizione aggiornata include l’analisi delle tendenze più recenti e dei profondi cambiamenti nella distribuzione online e mostra come usare al meglio le nuove piattaforme per promuoversi. Una guida completa, ricca di dati, grafici e foto, per approfondire tutti gli aspetti del digital marketing turistico:
– creare il sito web perfetto per la struttura ricettiva;
– posizionarsi nei motori di ricerca;
– gestire al meglio la reputazione online;
– massimizzare i profitti grazie al revenue management.

406 Articoli

Scheda tecnica

Edizione
seconda
Numero Pagine
288
Formato
23x19
Rilegatura
Brossura
Autore
Armando Travaglini
Simone Puorto
Vito D'Amico
ISBN
9788868959241
Data di pubblicazione
5-2021
eISBN
9788868959258
ISBN | eISBN
9788868959241