Tempo di Libri

Tempo di Libri

TEMPO_DI_LIBRI_CMYK

Anche quest’anno Edizioni Lswr sarà a Tempo di Libri! Vi aspettiamo nel nostro stand con i libri dedicati al mondo delle birre, del whisky,  del vino, dell’olio; alla passione per la bicicletta, agli eroi di Star Trek, ai Lego e alle macchine fotografiche vintage.

Per gli appassionati di marketing e del mondo digital, ci saranno gli aggiornati e completi libri della collana “Modelli di Business”. Per gli amanti della programmazione, invece, tanti manuali per restare aggiornati sulle ultime novità!

Per le giovanissime lettrici, Edizioni Lswr porterà i primi due capitoli di The Glittering Court (The Glittering Court e Midnight Jewel), la nuova trilogia dell’autrice di best seller internazionali Richelle Mead.

I genitori e i nonni troveranno anche favole, manuali per la crescita e la cura dei loro piccoli (curati di noti pediatri italiani) e manuali di cucina, per crescere insieme anche davanti i fornelli.

Agli appassionati del fitness, della forma fisica e del benessere sono dedicati i nostri bestseller su alimentazione sana, equilibrata e per la performance atletica (per tutti i livelli, dai principianti in su). Non mancheranno i volumi dedicati alle ricette con prodotti biologici, da coltivare anche nel proprio balcone, per il digiuno, per prevenire problemi di salute e per rimettersi in forma senza troppe restrizioni snervanti!

GLI APPUNTAMENTI

Bambini: tutti in cucina – Giovedì 8 marzo, ore 12.30
Sala “A Tavola – Il Laboratorio”

Durante la prima giornata, la nostra autrice “CuocartigianaNicole Pucci terrà il laboratorio “Bambini: tutti in cucina”. Durante l’incontro l’autrice di “Manuale di cucina per bambini” preparerà insieme ai piccoli partecipanti numerose ricette gustose. Ricette semplici da riproporre in famiglia con la garanzia del successo! Sotto la sua guida, i bambini impareranno a “mettere le mani in pasta”, perché la cucina è l’ambiente ideale per stimolare l’autostima e la creatività.

Sarà capitato anche a te – Domenica 11 marzo, ore 14.00
Caffè Letterario 

Sogni premonitori, apparizioni di defunti, dèjà-vu, coincidenze al limite dell’impensabile: la regina della dance music e autrice del libro “Sarà capitato anche a te Ivana Spagna racconta a Roberto Alessi (direttore di “Novella2000”) quelle esperienze difficili da spiegare che capitano a tutti e si lasciano dietro una scia di mistero, reticenza, timori.