dettagli

    Collana:
  • Edizione: Prima edizione
  • Pagine: 320
  • Formato: 17x24 cm
  • ISBN: 9788868954505
  • Rilegatura: Brossura
  • Data di pubblicazione: Aprile 2017
  • ebook ISBN:

Web Content che converte

Linee guida per creare contenuti online utili al tuo business
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)

Descrizione

Il Web Content desta sempre più attenzione e curiosità presso i professionisti del web – consulenti, imprenditori e manager – perché si è ormai ben compresa l’importanza dei contenuti in una strategia di marketing e comunicazione.
Possiamo infatti affermare che tutte le attività del digital marketing presuppongono
una conoscenza, un’expertise e un forte know-how nella creazione e promozione di contenuti online, dal Social Media Marketing alla SEO, dall’Advertising alle Landing Page. Al di là dei tecnicismi, infatti, è il contenuto che è o non è in grado di convertire, quindi di generare un risultato, un profitto in termini di business.
Questo libro vuole essere una guida pratica, focalizzata su case history reali, per capire concretamente come applicare strategie e metodi di Web Content sui diversi canali online e per le differenti attività di Web Marketing, con l’obiettivo di far crescere il proprio business.

Modelli di Business
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Lascia un commento

L'Autore

Author

Valentina Turchetti

Web Content Manager, si occupa della creazione e della promozione di contenuti online, soprattutto sui social media. Aiuta le aziende e i professionisti a sfruttare i social media e i contenuti online per farsi conoscere e promuoversi efficacemente sul web, trasformando la comunicazione digitale in una concreta opportunità di business.