Cover_Mery_72_RGB_400px

dettagli

    Collana:
  • Edizione: Prima edizione
  • Pagine: 256
  • Formato: 13,5x21 cm
  • ISBN: 9788868952204
  • Rilegatura: Brossura
  • Data di pubblicazione: Ottobre 2015
  • ebook ISBN: 9788868952211

La guida definitiva per scoprire le menzogne, evitare le truffe e smascherare i bugiardi
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)

Descrizione

“Quest’opera ha un valore inestimabile!”
Nadia Chelghoum, Dir. Sicurezza AXA

“Marwan MERY è senza dubbio uno dei massimi esperti mondiali in materia”
Jocelyne Stevani, Dir. Relazioni istituzionali DANONE

“È innegabile: Marwan Méry ha un dono naturale e un grande talento! Questo libro
è una pietra miliare.”
Diana de Bourbon, Dir. Relazioni sociali, NEW YORK STOCK EXCHANGE Euronext

 

Gli uomini si grattano il naso quando stanno mentendo, le donne evitano il contatto visivo quando stanno bluffando, i nostri figli sono bugiardi veramente scarsi…

Queste affermazioni sono false, come molte altre al riguardo! Scoprire l’inganno è complesso e spesso più difficile di quanto si immagini. Tuttavia, ricorrendo a strumenti scientificamente provati, il compito diventa più facile e le analisi più accurate. Ma non è tutto.

Quando sappiamo che qualcuno ci sta mentendo, come possiamo indurlo a confessare? Come decifrare il suo comportamento e fare le domande giuste? In questa vivace e brillante opera, piena di aneddoti, Marwan Mery raccoglie e ci svela tutto ciò che ha scoperto e utilizzato per vent’anni in complessi negoziati, interrogatori e interviste con alta posta in gioco. Questo libro vi mette a disposizione armi formidabili per rilevare le bugie, smascherare i bugiardi e ottenere la verità.

Crescita personale
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Lascia un commento

L'Autore

Author

Marwan Méry

Marwan Méry è uno specialista nel rilevamento delle menzogne ed è un negoziatore professionista. Diplomato alla Sorbona e al King’s College, ha ricoperto numerosi, prestigiosi incarichi come negoziatore e come coordinatore di team di negoziazione per grandi gruppi aziendali. È anche un rinomato consulente di casino e sale da gioco per l’individuazione dei bari e la prevenzione delle truffe. Ha scritto varie opere sul rilevamento delle menzogne, la lettura del comportamento e le tecniche di negoziazione, complessa, tre materie di cui attualmente è anche docente alla Sorbona.