9788868955373

dettagli

    Collana:
  • Edizione: Prima edizione
  • Pagine: 300 + 336
  • Formato: 13.5 x 21 cm + 17 x 24 cm
  • ISBN: 9788868955373
  • Rilegatura: Brossura in cofanetto
  • Data di pubblicazione: Aprile 2017
  • ebook ISBN:

Trucchi e segreti per la neomamma

Love bombing - Riequilibra il termometro emotivo di tuo figlio (di Oliver James) +  Come crescere mio figlio - I dubbi del genitore, le risposte del pediatra (di Alberto Ferrando). Risparmi 13,10 euro!
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)

Descrizione

I dubbi delle mamme e le risposte degli esperti: dall’alimentazione ai vaccini, dalla gestione dei comportamenti difficili dei figli a cosa fare quando è in arrivo un fratellino.

LOVE BOMBING

Il Love Bombing è un metodo innovativo per aiutare i bambini che manifestano il loro disagio emotivo attraverso comportamenti difficili, come accessi di collera o iperattività. Love Bombing, basandosi su un rapporto incentrato sull’affetto, punta a stabilire con loro una comunicazione
reale. Il metodo è stato elaborato da Oliver James che in questo libro offre ai genitori le conoscenze necessarie per regolare il “termostato emotivo” del bambino problematico.

COME CRESCERE MIO FIGLIO

Il volume del pediatra Ferrando accompagna i genitori nella vita di tutti i giorni.
In “Informazioni utili per genitori consapevoli” si trovano risposte a dubbi per i quali non sempre ci si rivolge al medico, come la scelta dei pannolini. Nella sezione “Il pediatra risponde: i dubbi dei genitori per ogni età” si trovano indicazioni sull’alimentazione e sui vaccini.
Nell’ultima sezione l’autore offre consigli sul comportamento da tenere in caso di incidenti.

Crescita personale
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Lascia un commento

L'Autore

Alberto Ferrando

Alberto Ferrando

Alberto Ferrando. Pediatra di famiglia dal 1978, si occupa da anni di divulgazione e di corsi. È autore di numerosi articoli per varie testate e dal 2011 dialoga con mamme e papà attraverso il suo blog.