dettagli

    Collana:
  • Edizione: Prima edizione
  • Pagine: 240
  • Formato: 13,5x21 cm
  • ISBN: 9788868951603
  • Rilegatura: Brossura
  • Data di pubblicazione: Maggio 2015
  • ebook ISBN: 9788868952105

Tieni in forma il tuo cervello

Potenzia le tue performance, sconfiggi lo stress, mantieni la tua mente giovane e veloce
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)

Descrizione

Più di 25.000 copie vendute in UK da maggio 2014 a oggi

«Una lettura che ispira e affascina, piena di suggerimenti concreti per sfruttare al massimo la risorsa più preziosa che avete: il vostro cervello! Un libro da non perdere!»
Dara Sarah Storey, campionessa inglese di nuoto e medaglia d'oro alle Paraolimpiadi.

Il cervello umano è caratterizzato da una prodigiosa neuroplasticità, ossia la capacità di rimodellare le connessioni tra i suoi 160 miliardi di cellule, costantemente e impercettibilmente, cambiando (in meglio) il nostro modo di pensare e di funzionare. Questo libro spiega come (ri)organizzare il vostro cervello per essere più creativi, prendere decisioni migliori, migliorare il vostro umore e la vostra memoria, gestire lo stress, allontanare la senilità. Il libro spiega come funziona il cervello e che cosa si può fare ogni giorno per modificare sottilmente i vostri comportamenti, credenze e motivazioni per indurre un cambiamento positivo nella vostra vita e nella vostra salute.

Crescita personale
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Lascia un commento

L'Autore

Author

Adrian Webster

Adrian Webster è un brillante divulgatore e comunicatore, è un rinomato guru motivazionale e ha fra i suoi clienti: BAE Systems, Virgin Media Group, BT, IBM, Nationwide, KPMG, Hewlett-Packard, David Lloyd Leisure, Network Rail, HSBC, Business Link, Yell Group.

Author

Jack Lewis

Jack Lewis è neuroscienziato, conduttore televisivo, speaker, formatore, scrittore e consulente in neuroforming. Ha un dottorato in neuroscienze e varie sue ricerche sono state pubblicate in riviste scientifiche. È anche autore e conduttore di trasmissioni scientifiche/divulgative per BBC, ITV, Channel 4, Discovery Science e National Geographic.