Sopravvire_1987

dettagli

    Collana:
  • Edizione: Prima edizione
  • Pagine: 256 + 256
  • Formato: 13.5 x 21 cm + 15 x 21 cm
  • ISBN: 9788868955427
  • Rilegatura: Brossura in cofanetto
  • Data di pubblicazione: Maggio 2017
  • ebook ISBN:

Superare lo stress e le crisi di coppia

Amore, sesso e crisi: come sopravvivere al disturbo da stress Post-Romantico + Vincere lo stress
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)

Descrizione

AMORE, SESSO E CRISI
John Bradshaw
Lo scopo del libro è portare il lettore a non allontanare definitivamente quello che potrebbe essere il partner giusto, a non porre fine a una relazione solo momentaneamente inceppata. Con degli esempi che prendono spunto sia da casi vissuti che da scoperte scientifiche, l’autore offre delle possibili soluzioni su come curare una relazione in crisi. Il libro è anche ricco di dati su recenti ricerche che danno una spiegazione ai meccanismi dell’amore e dell’innamoramento.

VINCERE LO STRESS
David Posen
Il libro è una guida pratica e completa per comprendere le cause dello stress, riconoscerne i sintomi e adottare le opportune contromisure, riprendendo il controllo della propria vita e del proprio benessere. L’autore utilizza casi reali per descrivere specifici fattori di stress e offre semplici e concreti modi per vincerli.
Il volume contiene anche degli esercizi per migliorare la qualità del sonno e per perfezionare l’arte della definizione delle priorità.

Crescita personale
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Lascia un commento

L'Autore

David Posen

David Posen

David Posen, MD, è un medico di famiglia specializzato nei problemi di gestione dello stress. È un affermato speaker e formatore su gestione dello stress ed equilibrio tra la vita lavorativa e privata. È l’autore di altri due bestseller, Staying Afloat When the Water Gets Rough e Always Change a Losing Game.

Author

John Bradshaw

John Bradshaw, psicologo e teologo di Houston (Texas, USA), è un counselor e autore carismatico, noto a un vastissimo pubblico grazie ai suoi seminari e alle sue pubblicazioni, in cui divulga concetti ormai celebri, come quello di “famiglia disfunzionale”, di “bambino interiore ferito” e di “vergogna tossica”. È anche un famoso personaggio televisivo e mediatico.