dettagli

    Collana:
  • Edizione: Prima edizione
  • Pagine: 168
  • Formato: 23 x 19 cm
  • ISBN: 9788868955557
  • Rilegatura: Brossura
  • Data di pubblicazione: Novembre 2017
  • ebook ISBN: 9788868955564

I segreti del trading con Corinnah Kroft

Tutto quello che non ti viene detto da broker e guru
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)

Descrizione

Corinnah Kroft è una giovane newyorkese di ventotto anni che, da praticante giornalista squattrinata, intervistando i grandi della finanza ha imparato a distinguere le ricette che funzionano dalla sterminata sequenza di bufale che i mezzi di informazione e il web propinano agli incauti. E oggi Corinnah, pur continuando a fare il mestiere che adora, può a buona ragione definirsi ricca grazie alla sua attività di trader part time. Con calma e in modo rilassato, con chiarezza e senza peli sulla lingua, Corinnah risponde a tutte le nostre curiosità su una domanda in fondo molto semplice, sempre la stessa: come si fa a fare soldi sui mercati finanziari?
Tra gli argomenti trattati:
– il conto trading e la scelta del broker;
– i mercati e gli strumenti;
– azioni, obbligazioni, futures, opzioni, Forex, CFD, fondi di investimento, ETF, ETC ed ETN, Certificates, Covered Warrants;
– quanto costa fare trading;
– le coperture;
– gli strumenti elettronici.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Lascia un commento

L'Autore

Emilio Cuomo

Emilio Cuomo

Emilio Cuomo ,ingegnere, è il Direttore Generale di una importante azienda trentina. È un profondo studioso della materia, che pratica con continuità con soldi propri. Tiene seminari e corsi di formazione.

Renato Di Lorenzo

Renato Di Lorenzo

Renato Di Lorenzo, ingegnere, è una delle massime autorità mondiali nel settore. Ha pubblicato oltre 30 libri di finanza, di cui molti tradotti in spagnolo e in inglese, con vendite che hanno totalizzato oltre 300.000 copie nella sola Italia. Vanta una vasta bibliografa di articoli scientifici. Ha scritto anche una serie di romanzi, a sfondo finanziario e non. Le sue newsletter, i suoi corsi e i suoi seminari hanno un grande seguito.