dettagli

    Collana:
  • Edizione: Prima edizione
  • Pagine: 176
  • Formato: 14 x 20 cm
  • ISBN: 9788868956080
  • Rilegatura: Brossura
  • Data di pubblicazione: Novembre 2017
  • ebook ISBN: 9788868956097

Sarà capitato anche a te

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (10 voti, media: 4,80 su un totale di 5)

Descrizione

Vi è mai capitato di pensare a una persona che non vedete da tempo e questa vi chiama o la incontrate per strada? O di vivere una situazione che siete certi di aver già vissuto, perché sapete esattamente cosa succederà nel giro di pochi secondi? Vi è mai capitato di vedere in sogno situazioni che si sono poi tramutate in realtà? O di avere, sempre in sogno, avuto contatti con i vostri cari defunti, che vi hanno anticipato cose che sarebbero realmente accadute? E se vi è successo, ne avete mai parlato con qualcuno? È difficile parlarne, vero? La paura è sempre quella: essere presi per matti o considerati persone stravaganti, dalla mente instabile. È quello che ho sempre temuto anch’io ma, dopo tanti anni, ora ho trovato il coraggio di raccontare i tanti fatti strani che mi sono accaduti. E sto scoprendo, giorno dopo giorno, che a viverli siamo in tanti…

IN LIBRERIA DAL 13 NOVEMBRE 

Maurizio Costanzo intervista Ivana Spagna a Radio Costanzo Show (Radio 105) -> ascolta l’intervista

Ivana Spagna torna scrittrice con “Sarà capitato anche a te” sui misteri e le coincidenze della sua vita -> leggi l’articolo di All Music Italia

Ivana Spagna a Il Sabato Italiano, Rai 1.

Ivana Spagna su Radio Rai – Una questione di stilo.

Ivana Spagna su Radio InBlu (Tv200).

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

2 Recensioni

  1. Claudio
    Claudio - at - - Reply

    A me di persona si.

  2. Andrea
    Andrea - at - - Reply

    Conosco Ivana da parecchio tempo, come fan, seguendola con molta ammirazione.
    Ho letto, ovviamente, questo suo ultimo libro ed è bello scoprire il lato meno artistico e di più quello comune, al di là che si creda o meno in ciò che è raccontato (ritengo sia soggettivo e personale), scoprendo effettivamente tante piccole cose che succedono nel piccolo a tutti noi.
    Ho avuto modo di incontrarla recentemente, ospite in un centro commerciale vicino dove abito, facendomi fare una dedica nel libro.

Lascia un commento

L'Autore

Ivana Spagna

Ivana Spagna

Cantautrice e scrittrice di successo da oltre trent’anni, è diventata famosa tra il grande pubblico nella seconda metà degli anni Ottanta, quando i suoi singoli hanno scalato le classifiche italiane ed europee. Negli anni Novanta ha collezionato nuovi successi vincendo quattro Telegatti e classificandosi terza e quarta al Festival di Sanremo. Nel 2006 le è stato consegnato il Disco d’Oro alla Carriera per aver superato il traguardo degli 11 milioni di dischi venduti. A partire dagli anni 2000 ha affiancato all’attività di cantautrice quella di scrittrice di successo, pubblicando la fiaba Briciola, storia di un abbandono (2002) e l’autobiografia Quasi una confessione! (2011).